Rocco Siffredi è il padre di Matteo Siffredi di X Factor? Scopriamo tutta la verità sul giovane artista del talent di Sky!
Matteo Siffredi è un giovane cantautore che ha stupito tutti con il suo debutto dal vivo alle audizioni di X Factor 2022. Scopriamo insieme chi è il ragazzo e se ci sono legami di parentela con Rocco Siffredi. Scopriamo la Verità!
Matteo Siffredi di X Factor è figlio di Rocco Siffredi?
Matteo Siffredi è il giovanissimo cantante talentuoso che fa parte della sua squadra di Ambra a X Factor 2022. Il concorrente del talent in onda su Sky ha 20 anni ed è nato a Villanova D’Albenga, in provincia di Savona, nel 2002. Matteo ha sempre sognato di fare il musicista. La grande passione per la musica lo ha spinto a imparare a suonare la chitarra molto presto. Le sue prime sperimentazioni in musica sono nate sulle note delle sue canzoni del cuore.
Nella sua prima esibizione sul palco di X Factor 2022, sceglie di presentare un barano particolarissimo. Si tratta della versione arrangiata in modo originalissimo de L’appuntamento di Ornella Vanoni. Siffredi lascia senza parole i quattro giudici con la sua esibizione. Stessa reazione riesce a ricrearla con il brano Lovely di Billie Eilish, tanto che Ambra si commuove a tal punto da versare lacrime e da sceglierlo, nella fase della Last Call, come concorrente da portare ai live con la sua squadra.
Ecco, qui di seguito, il video della sua esibizione che ha convinto i giudici di X Factor 2022, ma in particolar modo Ambra:
Chi è suo padre? Ecco tutta la verità
Matteo Siffredi, il giovanissimo concorrente che vedremo nei live del talent show X Factor 2022, nella squadra di Ambra, ha un cognome che potremmo definire importante. Sono in molti a chiedersi se il talentuoso giovane abbia qualche legame di parentela con il noto attore pornografico Rocco Siffredi. Ricordiamo che questo pseudonimo è stato adottato dall’attore come nome d’arte. Il suo vero nome, infatti, è Rocco Antonio Tano, originario di Ortona, località abruzzese della provincia di Chieti.
https://www.instagram.com/p/CgKHrxxszqF/?utm_source=ig_web_copy_link
Alla domanda Matteo Siffredi è figlio di Rocco Siffredi? rispondiamo certamente con un secco no. Matteo Siffredi non è figlio di Rocco Siffredi, anzi, tra i due non c’è alcun legame di parentela.
E allora chi è il suo vero padre?
Sul vero padre del giovane concorrente di X Factor 2022, come su tutta la sua famiglia, non sappiamo nulla, se non il fatto che Matteo Siffredi ha ricevuto sempre un grande sostegno nel corso delle sue scelte, come in questa di inseguire il suo grande sogno per la musica.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per restare aggiornato su tutte le news!