Champions League: cosa succede se la Juve perde contro il Benfica stasera martedì 25 ottobre 2022? È fuori? E se pareggia?
Stasera, martedì 25 ottobre 2022, si giocherà Benfica – Juventus, la quinta partita del Girone H della Champions League 2022\2023: ma cosa succede se la Juve perde? È fuori dalla Champions League?
Leggi anche: La Sapienza Roma scontri, polizia contro gli studenti: cosa è successo? VIDEO
Quando gioca la Juve? Contro chi gioca?
La partita di oggi della Juventus nell’edizione 2022\23 della Champions League, si giocherà stasera martedì 25 ottobre 2022 contro il Benfica.
I pronostici non sono dei migliori per la Juve, che deve fare i conti con le assenze di Bremer, Chiesa, Pogba, Di Maria e Paredes e con un Benfica imbattuto dallo scorso maggio.
Cosa succede se perde?
La Juventus per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di Champions League stasera DEVE VINCERE contro il Benfica.
I bianconeri, infatti, sono ultimi con il Maccabi a 3 punti nella classifica del girone H, a -5 da PSG e Benfica al primo posto. La Juve è, quindi, ad un passo dall’eliminazione. Per passare deve vincere contro il Benfica e poi giocarsi la qualificazione agli ottavi contro il PSG nell’ultima giornata.
Dove vederla in tv? Canale in chiaro
La partita della Juventus di oggi sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguire la partita anche sui canali Sky: Sky Sport Uno e Sky Sport.
Juve probabile formazione
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri
Benfica probabile formazione
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni della Champions League, i risultati di Benfica Juventus, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario delle altre partite di oggi, dove vederle in tv e cosa succede se perde!