Francesco Valdiserri è morto all'età di 18 anni sulla Cristoforo Colombo, ma cosa gli è successo? I dettagli all'interno
Francesco Valdiserri è morto all’età di 18 anni, investito da una macchina. Sua madre è una famosa giornalista, ma di chi stiamo parlando?
Leggi anche: Jois Pedone ucciso da un rituale satanico? Chi è la sacerdotessa? È una donna?
Cosa è successo a Francesco Valdiserri?
Francesco Valdiserri è stato investito sulla Cristoforo Colombo; il diciottenne è il figlio di Paola Di Caro e Luca Valdiserri, del Corriere della Sera. Lei è una giornalista di politica che segue il centro destra, mentre lui un giornalista sportivo che si occupa dell’ufficio stampa dell’A.S. Roma. All’altezza di Via Alessandro Severo, Francesco è stato investito da una macchina. A darne il triste annuncio ci ha pensato proprio sua madre su Twitter:
Il mio diciottenne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla.
Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla.
— Paola Di Caro (@PaolaDiCaro) October 20, 2022
Nella notte fra il 19 e il 20 ottobre, Francesco Valdiserri stava camminando per strada, quando una macchina – una Suzuki Swift – lo ha falciato in pieno. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 24 anni che ha perso il controllo dell’auto per cause ancora da definire. Al momento la giovane è stata sottoposta ai test per l’alcol e la droga nel sangue di cui si aspettano i risultati nelle prossime ore. Francesco è morto sul colpo.
Le condoglianze di Giorgia Meloni
La premier Giorgia Meloni ha fatto le sue condoglianze alla mamma di Francesco Valdiserri; rispondendo al suo tweet le ha scritto:
Cammineremo con te, perché tu non sia sola mentre attraversi l’inferno.
Cammineremo con te, perché tu non sia sola mentre attraversi l'inferno.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 20, 2022
Anche noi di DonnaPOP ci stringiamo accanto alla famiglia facendo le nostre più sentite condoglianze.