Loris Karius è il nuovo presunto fidanzato di Diletta Leotta, ma cosa sappiamo ancora di lui? In che squadra gioca?
Loris Karius è il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta, ma cosa sappiamo di lui? In quale squadra gioca? E dove è nato?
Chi è Loris Karius?
Biografia
Loris Karius ha 29 anni ed è nato il 22 giugno del 1993 a Biberach an der Riß, in Germania.
In che squadra gioca?
Attualmente il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta gioca nel Newcastle, ma in passato ha giocato nel Liverpool; proprio lì diventato noto per le sue gaffe durante la finale di Champions League nel 2018, che costarono al Liverpool una sconfitta di 3 a 1 contro il Real Madrid. Durante quella partita, provando un rilancio con le mani, provocò il goal dell’1 a 0 e si fece poi sorprendere da un tiro da lontano che conclamò la vittoria del team spagnolo. Dopo il match, poi, Loris Karius dichiarò quanto segue:
La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro…
Dopo quella finale ha giocato anche nel:
- Besiktas
- Union Berlino
- Liverpool
Stipendio
Loris Karius avrebbe un patrimonio di circa 4 milioni di euro.
Il flirt con Diletta Leotta
Archiviato il flirt con Giacomo Cavalli, Diletta Leotta ha già trovato un nuovo fidanzato! A riportare l’indiscrezione sarebbe il settimanale Gente; la conduttrice di DAZN starebbe frequentando il noto portiere di calcio Loris Karius; tutto è cominciato quando i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Inoltre, il magazine riferisce che oggi la Leotta sia impegnatissima nel cercare di migliorare la sua conoscenza dell’Inglese e molti oggi pensano che questo studio minuzioso e attento sia proprio per poter comunicare meglio con il suo fidanzato.
Foto
Di seguito alcuni scatti di Loris:
Su Instagram il fidanzato di Diletta Leotta lo trovate cliccando QUI!