Marvin Vettori stipendio: quanto guadagna un campione di MMA? Patrimonio e guadagni

Marvin Vettori è il noto campione di MMA di origini italiane. Quanto guadagna il lottatore di arti marziali miste? Qui tutte le info!

Marvin Vettori è il noto campione di MMA, la dura disciplina della arti marziali miste. L’atleta è conosciuto oltre che dal pubblico di appassionati di questo sport, anche da quello televisivo per le sue frequenti ospitate nei programmi del piccolo schermo. Nel 2022, per esempio, l’abbiamo visto al fianco del duo comico Pio e Amedeo all’interno della trasmissione satirica Emigratis. Popolarità a parte, quanto guadagna il lottatore? Andiamo a fargli i conti in tasca basandoci sulle informazioni disponibili sul web.

Leggi anche: Emigratis 2022 programma Pio e Amedeo: quante puntate sono?

Marvin Vettori stipendio: quanto guadagna un campione di MMA?

Marvin Vettori, il noto campione di MMA, è nato a Mezzocorona, in provincia di Trento, il 20 settembre del 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine. Oggi ventinovenne, ha già alle spalle una lunga e gloriosa carriera nel campo delle arti marziali miste. Carriera che l’ha sicuramente portato a vincere moltissimi premi e, di conseguenza, a poter contare su compensi da capogiro. Quanto guadagna il lottatore che ha iniziato a combattere, appena 18enne, nel 2012 e ora gareggia stabilmente nell’UFC? Stiamo per scoprirlo insieme.

Patrimonio e guadagni

Marvin Vettori quanto guadagna e a quanto ammonterebbe il suo patrimonio personale? Se alla seconda domanda risulta particolarmente difficile rispondere non essendoci, almeno per ora, dichiarazioni in merito da parte del diretto interessato, possiamo ipotizzare che i compensi del lottatore siano davvero stellari. Stando a quanto riportano i siti americani specializzati nell’analisi delle arte marziali miste, il ventinovenne di Mezzocorona percepirebbe oggi dai 250 ai 350mila dollari per incontro vinto.

Lo sportivo conta poi oltre 500 K follower su Instagram e quindi bisogna far rientrare nel calcolo del suo patrimonio attuale anche gli introiti per sponsorizzate e #adv social che ha in attivo con vari brand fitness e legati al mondo della palestra. Non solo, per arrotondare le cifre già da capogiro, bisogna considerare anche i guadagni che gli arrivano dalle varie ospitate televisive di cui si rende di frequente protagonista. Se è impossibile stabilire un totale preciso, di certo stiamo parlando di numeri importantissimi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram