Isabella è la figlia di Andrea Maggi, il professore de Il Collegio. Ma cosa sappiamo ancora di lei? All'interno tutti i dettagli!
Andrea Maggi ha una figlia, nata dall’amore con sua moglie Deborah. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è la figlia di Andrea Maggi?
Andrea Maggi è sposato con Deborah, anche lei di professione insegnante come il professore del Collegio. Dalla loro coppia è nata Isabella, la loro unica figlia.
Ma cosa fa la giovane nella vita? In realtà le informazioni su di lei sono davvero pochissime: immaginiamo che come sua madre e suo padre sia appassionata di letteratura, come confermerebbe anche il nome scelto dalla figlia di Maggi per il suo profilo Instagram personale.
La figlia di Andrea Maggi, infatti, su Instagram riporta questo nome: isa.s.books, dall’inglese “i libri di Isa”. Il suo profilo lo potete trovare cliccando direttamente QUI!
Chi è il professore de Il Collegio
Andrea Maggi è nato il 5 settembre del 1974 a Pordenone; oggi ha 47 anni. Oggi abita a Cordenons, in paese di circa 18mila abitanti. Il professore de Il Collegio ha una laurea in Lettere e per diletto fa anche l’attore, essendo appassionato di teatro. A comporre la sua famiglia, oltre alla moglie e alla figlia, ci sono anche la sorella Veronica e il cugino Alessandro, a cui è molto legato. Quest’ultimo è un regista molto c0nosciuto. Andrea Maggi è quindi un professore e un attore, ma non tutti sanno che è anche uno scrittore! Il volto de Il Collegio, infatti, ha scritto diversi libri, fra cui:
- Apollofane e il reduce di guerra.
- Morte all’Acropoli: Le indagini di Apollofane.
- Il sigillo di Polidoro.
- Niente tranne il nome.
- Guerra ai prof! Leonardo Damiani e il miracolo di suor Bernardina.
- Educhiamoli alle regole.
- Insegnare ai tempi del Coronavirus: Come fare il professore durante la pandemia.