Franco Gatti era sposato con la sua collega Angela, componente dei Ricchi e Poveri? I dettagli sulla sua vita sentimentale all'interno!
Franco Gatti era sposato con la sua collega Angela, componente dei Ricchi e Poveri? La risposta è no: ma chi era la vera moglie del cantante?
Leggi anche: Roberto Baggio ha figli? Chi sono i suoi figli? Nomi, età, madre, vita privata, lavoro, FOTO, Instagram
Franco Gatti era sposato con Angela dei Ricchi e Poveri?
No; Franco Gatti e Angela dei Ricchi e Poveri non sono mai stati sposati. Fra loro c’è sempre stato un legame profondo, dovuto sicuramente al progetto musicale messo in piedi insieme, oltre che una bella e solida amicizia durata diversi decenni. Nonostante i cambiamenti delle loro vite e dei costumi della nostra società, Franco e Angela sono sempre rimasti uniti.
Chi era la moglie del cantante?
Angela non è mai stata la moglie di Franco Gatti; il componente dei Ricchi e Poveri, infatti, è stato sposato con Stefania Picasso, una donna originaria di Genova e laureata in Architettura. La donna è sempre stata lontana dal mondo dei riflettori, ma il suo nome è conosciuto proprio per via della relazione con il componente del noto gruppo musicale, scomparso il 18 ottobre del 2022.
I figli
Stefania Picasso e Franco Gatti si sono sposati quando erano ancora molto giovani e dalla loro coppia sono nati due figli: Alessio e Federica. Il primo è purtroppo deceduto all’età di 22 anni, nel 2013. Il ragazzo è venuto a mancare a causa di un’overdose e la sua morte ha – ovviamente – segnato moltissimo i suoi genitori. Franco Gatti, a causa del decesso prematuro del figlio, non partecipò a Sanremo e al settimanale DiPiù dichiarò quanto segue:
È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato. Lo so, lo spettacolo deve andare avanti anche con la morte nel cuore, ma ditemi voi: come faccio? Ho detto agli altri due di andare senza di me, per rispetto per il pubblico che ci ha amato e ci ama, ma anche loro si sono rifiutati.
La Picasso, dopo la morte di Alessio, suo figlio, ha iniziato a occuparsi dell’associazione Oltre l’Orizzonte e si è interessata alla medianità e alla metapsichica al fine di stabilire un contatto con lui nell’aldilà. Il cantante e la moglie Stefania sono rimasti l’uno accanto all’altra, anche se hanno passato dei momenti difficilissimi a causa del doloro lutto. La loro figlia Federica, comunque, li ha resi nonni di due nipoti.
Seguici su Instagram cliccando QUI!