Orietta Berti porta la parrucca, ma come sono i suoi capelli veri? Ecco com’è senza la parrucca (FOTO)

Orietta Berti porta la parrucca, ma come sono i suoi veri capelli? La cantante ha svelato il motivo di questa scelta...

Orietta Berti porta la parrucca e ora è ufficiale! La cantante ha dichiarato di indossarla per comodità e per essere sempre al top; fra concerti, eventi, promozioni e programmi televisivi, infatti, di tempo per acconciare la chioma ne rimane poco e la parrucca è sempre perfettamente in ordine. Ma come sono i suoi veri capelli?

Leggi anche: Tutto chiede salvezza è una storia vera: chi è Daniele Mencarelli autore del libro? Età, moglie, figli, libri, laurea, malattia, cosa gli è successo, Instagram

Orietta Berti porta la parrucca?

Orietta Berti porta la parrucca e conferma è arrivata quando Alfonso Signorini ne ha indossata una delle sue per gioco:

Molti sospettavano da sempre che Orietta Berti portasse la parrucca, ma la cantante lo ha confessato senza problemi durante l’ultima puntata del GF Vip:

Ho 90 parrucche, molte le ho in America a Los Angeles.

Tuttavia, dopo lo scoop sui capelli dell’artista, molti hanno iniziato a chiedere come appaia, dunque, senza parrucca. Nonostante tutto, però, reperire informazioni a riguardo è semplicemente impossibile!

Come sono i suoi veri capelli?

In realtà non esistono foto che indichino come siano i veri capelli della Berti. Cercando sul web, infatti, è impossibile reperire informazioni. Online, infatti, leggiamo:

[…] In aggiunta, Orietta ha puntato su un look particolare, fatto di lustrini e trucco marcato. La Berti, inoltre, pare indossare una parrucca e la motivazione sarebbe quella di avere un aspetto sempre perfetto. La sua immagine è sempre affascinante ed il suo stile segue tutte le regole del glamour. Per comodità Orietta Berti dovrebbe utilizzare una parrucca in modo tale da essere in ordine in ogni performance oltre che evitare troppi trattamenti che danneggerebbero il suo capello.

Che dire…non si finisce mai di imparare!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram