Federico Cesari è l'attore di Tutto chiede salvezza, la nuova serie italiana di Netflix. Cosa sappiamo di lui?
Tutto chiede salvezza è la nuova serie italiana di Netflix con protagonista Federico Cesari, il noto giovane attore nostrano già tra i protagonisti di Skam. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Tutto chiede salvezza, Federico Cesari: chi è l’attore che fa il protagonista Daniele?
Tutto chiede salvezza, la nuova serie italiana di Netflix, ha per protagonista Federico Cesari, il giovane attore nostrano sempre più quotato nel panorama dello spettacolo del nostro Paese. Qui lo vediamo nei panni di Daniele Cenni, un ventenne che si risveglia ricoverato nel reparto psichiatrico di un ospedale romano. Senza sapere perché, dopo aver passato una serata con gli amici, ha avuto un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio). Cosa gli è successo?
Età
Il giovane attore è nato a Roma il 5 marzo 1997, sotto il segno zodiacale dei Pesci.Oggi 25 anni d’età.
Fidanzata
Federico Cesari ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La sua compagna non fa parte del mondo dello spettacolo e di lei sappiamo solo il nome: Camilla. Federico tiene molto alla propria privacy e preferisce non concedere al chiacchiriccio del gossip la sua bella relazione, come ha avuto modo di ribadire anche nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Ecco le sue parole:
Sono felicemente fidanzato, ma cerco di essere discreto. Non vedo come una cosa necessaria farmi vedere con la mia ragazza. Anche perché stiamo insieme da poco…
Film
Tutto chiede salvezza, la nuova serie italiana di Netflix, ha per protagonista Federico Cesari. Il nostro ha recitato anche in diversi film per il cinema. Tra i vari titoli, ricordiamo: Anni da cane, Come in cielo così in terra e L’unico e insuperabile Ivan.
https://www.instagram.com/p/CR_dkogM-P9/
Serie tv
Il giovane e talentuoso attore è entrato a far parte del cast di diverse serie tv e fiction di grande successo tra le quali I Cesaroni e Skam.
Skam
Federico Cesari è anche tra i protagonisti di Skam, nel ruolo dell’amatissimo Martino.
Elio Germano
Secondo i suoi già tantissimi fan, il giovane interprete somiglierebbe molto all’attore Elio Germano. Mentre sui social c’è chi spera in una collaborazione tra i due, nel corso di un’intervista a Vanity Fair anche Federico si è mostrato interessato alla possibilità di condividere il set con lui:
Mi piacerebbe molto lavorare con Elio Germano perché lo stimo molto sia come persona che come attore. Tanto abbiamo capito che, vuoi per il mio livello d’inglese vuoi per altro, sarà molto difficile lavorare all’estero
Tutto chiede salvezza, la nuova serie italiana di Netflix, ha per protagonista Federico Cesari. Il giovane e talentuoso attore è su Instagram. Potete seguirlo qui.
Seguici su Instagram cliccando QUI!