Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo rivela tutto su Pamela Prati: debiti, bingo, problemi di soldi «Ecco chi c’era dietro»

Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno

Il caso Mark Caltagirone continua a far discutere: in queste settimane ne abbiamo sentito parlare nuovamente da Pamela Prati, attualmente nella casa del GF Vip e durante lo scorso weekend anche da Eliana Michelazzo, ospite a Verissimo. La ex manager della showgirl sarda, infatti, è stata interrogata in merito al finto compagno della sua cliente e ha ammesso che dietro la loro messinscena ci fossero grandi problemi di soldi da parte dell’attuale gieffina. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Donna Pamela Perricciolo accusate di sostituzione di persona: c’entra Sebastian, “figlio” di Pamela Prati

Eliana Michelazzo parla di Mark Caltagirone e Pamela Prati

Il caso Mark Caltagirone è stato riaperto da Alfonso Signorini al GF Vip: Pamela Prati – proprio di recente – ha continuato a dire di esser stata truffata da più persone, fra cui anche Eliana Michelazzo. Quest’ultima, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin, ha voluto raccontare la sua verità. Ma cosa ha detto? Le sue parole:

Grazie per avermi invitata. Come sto? Sono arrabbiata e delusa. Dopo 3 anni e mezzo si dicono tante bugie. Io sono stata l’agente di Pamela Prati fino ad aprile, forse giugno di quell’anno. Lei andò a Live e scappò dallo studio. Da lì iniziarono le discussioni. Non ci siamo più sentite. Le ho scritto un messaggio, ma lei mi ha bloccata. Io sono una vittima, più vittima di lei. Io l’ho sempre difesa e mi sono messa seduta in un programma per difenderla.

Eliana, poi, parlando ancora di Caltagirone, ha detto:

Io a Mark e ai bambini credevo. Ci parlavo e mi scrivevano. Lui mi dava direttive sul matrimonio. Chi c’era dietro al posto di Mark? La mia idea ce l’ho. In questo giro mediatico c’erano delle persone in più. In studio è arrivata una telefonata da Barbara d’Urso e quello era un uomo. Pamela dice che Mark era un collaboratore di giustizia, ma io non ne sapevo nulla.

Le foto dei paparazzi

Eliana Michelazzo ha suggerito che Pamela Prati e Pamela Perricciolo, altra ex manager della showgirl sarda, avessero in mente una truffa ad hoc ai danni di giornali scandalistici e programmi televisivi. Dichiarando questo, poi, l’ospite della Toffanin ha citato anche le foto paparazzate di Mark Caltagirone e la Prati:

Io penso che lei inizialmente è entrata in questa storia. L’altra persona che lavorava con me prese confidenza con Pamela e diceva di conoscere questo Caltagirone. Poi la Prati mi disse che lo voleva sposare. Non dubitavo che fosse tutto finto. Poi è uscita una foto di Pamela con un signore con un cappello. Quella paparazzata finta la crearono le due Pamele. E girarono con il loro cellulare tutto. L’altra Pamela accusò Sorge di aver girato tutto. Quando ho visto le foto e la storia Instagram in macchina mi sono detta ‘finalmente c’è una prova’. Pensavo che fosse il vero Mark.

Pamela Prati – stando alle dichiarazioni della Michelazzo – sapeva che quello insieme a lei non fosse il vero Mark:

Pamela Prati sapeva che quello non era il vero Mark. Nessuno l’aveva obbligata a fare quella paparazzata. Queste foto qui sono uscite dopo tante puntate di Live. Poi c’è stata la telefonata da Barbara e non so chi sia stato a chiamare. Io in quella puntata ho ricevuto un vocale di Mark. Lui mi disse ‘se gli accordi non sono quelli che sono io, non farò la telefonata’. Loro erano spesso insieme a cena e andavano insieme a giocare al Bingo. Ci sono testimoni. Erano sempre loro due, io ero solo la manager. Però ad uscire erano loro due.

Le ospitate pagate

Proprio la scorsa settimana Pamela Prati è stata redarguita da Sonia Bruganelli per i compensi che avrebbe percepito parlando della storia di Mark Caltagirone prima, durante e dopo lo scandalo scoppiato. La showgirl sarda ha ribadito più volte di non aver visto un euro durante quel periodo, ma è stata smentita in primis da Pamela Perricciolo (QUI per le info) e recentemente da Eliana Michelazzo:

Pamela Prati è stata pagata sia per le foto del settimanale Gente che per provare l’abito da sposa. Anche l’atelier ha pagato. Non è vero che non ha preso soldi da nessuno. Anche la tv paga. Lei diete un Iban e quando arrivavano i soldi della rai li prese lo stato. Perché lei ha un debito ovviamente. Ho i messaggi della Rai. Le due Pamele mi dicevano di non andare più da Barbara a Live. Dicevano che era un massacro e che non dovevo andare. Però ogni volta che andavo aprivo la mente perché c’erano prove che smontavano tutto. Ho capito che era tutto finto a metà percorso.

Le parole sui figli

Eliana Michelazzo, continuando a parlare della storia finta fra Mark Caltagirone e Pamela Prati, ha ribadito che fosse tutto inventato. Ma se sul matrimonio non ha avuto nulla da dire, sui presunti figli della showgirl sarda e l’imprenditore romano, invece sì. Ricordiamo, infatti, che fu proprio l’attuale gieffina a raccontare di aver adottato due bambini molto problematici insieme alla sua dolce metà (QUI per maggiori informazioni). A tale proposito, dunque, la Michelazzo ha detto:

Per me la Prati inizialmente si è fatta incastrare. All’inizio era una truffa e lei vittima. Dopo quando ha visto che la situazione le sfuggiva di mano ha cercato di… Pamela era nel dimenticatoio e questa storia le stava portando notorietà. I bambini sono sacri e su questo non si scherza. Vuoi essere protagonista? Parla del matrimonio, ma lascia stare i bimbi. Perché poi non dice chi è l’uomo della finta paparazzata? Quanti soldi ha preso? Chi era l’uomo della telefonata? Sentirmi dare della truffatrice non mi fa bene! Lei ha distrutto me, che l’ho sempre difesa in tv.

La denuncia

Pamela Prati ha rivelato di aver subìto violenze dopo lo scoppio del caso mediatico di Mark Caltagirone. Ma da chi? Fino a oggi i nomi di queste persone sono sconosciuti, anche se i suggerimenti della showgirl appaiono chiari. In merito a questo e alla denuncia per truffa ai danni della concorrente del GF Vip, Eliana Michelazzo ha rivelato quanto segue:

Chi ha sbattuto Pamela contro una macchina? Dovrebbe fare i nomi! Fa accuse pesanti e parla al plurale. Anzi, se lei litigava con l’altra io la difendevo. L’altra faceva l’agente, ma non aveva la firma nell’agenzia. Io ero l’unica titolare. La Prati mi ha denunciata per truffa. Ma non metta me in mezzo, faccia i nomi. E poi Pamela mi ha preso in giro perché a me diceva ‘ieri ero con Mark e abbiamo portato i bambini a scuola’. Lei quando ha fatto la paparazzata sapeva già che lui non esisteva. Chi ha coinvolto i bambini? Solo una persona, sempre la stessa. Quella che ha accusato anche la vera madre. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico qui adesso.

Insomma, dietro tutto questo teatrino ci sarebbe solamente Pamela Perricciolo e – in parte – anche Pamela Prati. Cosa succederà ora? La ex manager della showgirl sarda si scaglierà contro la sua ex collega Eliana? Lo scopriremo presto!

Il video

Di seguito il video delle dichiarazioni sul caso Mark Caltagirone:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram