Rebecca Caltagirone è la "figlia" di Pamela Prati, ma cosa sappiamo di lei? La ragazzina altro non è che un'attrice!
Rebecca Caltagirone è una dei figli (finti) di Pamela Prati: come sappiamo, infatti, nel 2019, la showgirl sarda aveva dichiarato di aver adottato due bambini insieme al suo compagno Mark Caltagirone, un noto imprenditore romano. Purtroppo, però, così come il suo presunto matrimonio, anche l’esistenza dei due figli è stata poi dichiarata totalmente finta. Ma cosa sappiamo di Rebecca? Chi è davvero?
Chi è Rebecca Caltagirone?
Rebecca Caltagirone è una dei “figli” di Pamela Prati: la showgirl nel 2019, in ogni salotto televisivo, dichiarava di aver adottato due bambini grazie al suo compagno Mark. L’attuale concorrente del GF Vip 7, inoltre, raccontava spesso la vita da moglie e mamma che – finalmente – stava vivendo all’età di 60 e più anni. Quando è scoppiato il caso Mark Caltagirone, però, la Prati ha dovuto ammettere che anche suo figlio Sebastian faceva parte della truffa romantica in cui era stata coinvolta dalle sue due ex manager, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
L’incontro
I due figli di Pamela Prati, Sebastian e Rebecca, non sono mai esistiti. Ma c’è un dettaglio davvero inquietante che emerge: la showgirl sarda, infatti, ha davvero una volta incontrato il suo figlio maschio! L’attuale gieffina infatti si è recata in un bar di Roma insieme alle sue due ex manager e ha visto per la prima volta il bimbo adottato insieme a Mark. Nel momento in cui la maschera è crollata, però, è emerso che il ragazzino non fosse altro che un attore scritturato appositamente per fingersi il figlio della Prati. Nessun incontro invece con Rebecca Caltagirone:
Mark mi scrisse una sera, la bambina aveva perso i genitori in un incidente. Mi propose di adottarla, dissi subito di sì
In quel caso, Pamela vide solo la foto della bambina che, oltretutto, le somigliava particolarmente.
Pamela Prati figli: l’intervista da Mara Venier
Durante la puntata del 10 ottobre del Gf VIP, Pamela Prati ha parlato della famosa intervista rilasciata da lei da Mara Venier e nella quale parla dei due figli che non avevamo mai incontrato. La showgirl rivela la manipolazione subìta per arrivare a parlarne in tv:
Mi chiamavano bastarda da piccola, perché non c’era mio padre. Non volevo parlare di Sebastian e Rebecca a Domenica In, ma mi fecero mandare un messaggio in cui bambini dicevano ”non vuoi parlare di noi perché siamo dei bastardi”. Ho pensato alla mia storia e mi sono sentita morire. Così ho accettato…
Oggi sappiamo che né Mark Caltagirone né i suoi figli Sebastian e Rebecca sono mai esistiti.
Foto
La foto della figlia di Pamela Prati non è mai stata resa pubblica.
Seguici su Instagram cliccando QUI!