Ilary Blasi multa salata dopo il video dei Rolex in cui prende in giro Totti: ecco cosa è successo

Ilary Blasi ha ricevuto una multa salata dopo aver girato il video di fronte allo store Rolex ironizzando su Totti. Cosa è successo?

Tutti ricordano ormai il video in cui Ilary Blasi ha preso in giro il suo ex marito Francesco Totti per la storia dei Rolex rubati: la conduttrice, infatti, si è ripresa in Via del Corso a Roma proprio di fronte allo store dei famosi orologi, ma quello che è successo dopo ha dell’incredibile. La bionda showgirl, infatti, è stata costretta a pagare una salatissima multa! Perché?

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi si sposano? Il matrimonio è nell’aria: spunta l’anello di fidanzamento (FOTO)

Ilary Blasi prende in giro Totti: il VIDEO di fronte al negozio di Rolex

Ilary Blasi ha fatto parlare di sé per giorni a causa del suo video di presa in giro nei confronti del suo ex marito Francesco Totti: la conduttrice si è ripresa di fronte al negozio Rolex in Via del Corso e ha fatto intendere che fosse lì per vendere gli orologi del Pupone. Gli stessi che, a detta del diretto interessato, gli sarebbero stati sottratti dalla sua ex moglie. Eccolo di seguito:

La multa

Quello che però è successo dopo ha dell’incredibile: a Ilary Blasi è costato caro lo “scherzetto” fatto a Totti. La conduttrice, infatti, è stata paparazzata dai fotografi di Chi che hanno immortalato il momento esatto in cui la showgirl è stata multata per aver parcheggiato in divieto di sosta. Nelle foto del settimanale di Signorini, si vede Ilary insieme alla sua amica Alessia Solidani mentre si avvicinano all’auto; non appena la Blasi vede i vigili, dopo un breve scambio di battute, si trova poi a firmare il verbale per la salatissima multa. Nonostante tutto, però, la soddisfazione di aver girato quel video beffardo nei confronti di Totti non le spegne affatto il sorriso!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram