Fabio Canino fidanzato: con chi sta oggi il giudice di Ballando con le stelle? Ha una ex moglie e dei figli? Tutto sulla sua vita privata

Fabio Canino è uno dei personaggi dello spettacolo più amati della Tv. Sapete con chi è fidanzato il giudice di Ballando con le stelle 2022?

Fabio Canino è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e apprezzati del piccolo schermo, spontaneo e simpatico. Sapete con chi è fidanzato? Scopriamo con con chi sta il giudice di Ballando con le stelle 2022.

Leggi anche: Carolyn Smith: età e dove è nata, marito, figli, mamma, dove vive, tumore polmone, Instagram

Fabio Canino fidanzato: con chi sta oggi il giudice di Ballando con le stelle?

Artista completo e versatile, Fabio Canino è uno dei personaggi televisivi più conosciuti e amati del piccolo schermo. Con il suo modo di fare affabile, simpatico e spontaneo, ha conquistato il pubblico che lo segue con enorme affetto.

Fabio Canino ha una ex moglie e dei figli?

Canino è apertamente gay, impegnato su temi di carattere LGBT e sociale, come conduttore dei Diversity Media Awards e testimonial della campagna Giù le mani dai bambini. Non è mai stato sposato e non ha figli.

Chi è il fidanzato del giudice di Ballando con le stelle?

Pur avendo parlato più volte apertamente della sua omosessualità, il giudice di Ballando con le Stelle non ha mai rivelato il nome del suo fidanzato. In seguito alla pubblicazione del suo libro, Le parole che mancano al cuore (2019 – Edizioni SEM), qualcuno ha sospettatto che il suo compagno possa essere uno sporitivo.

La spiegazione è piuttosto semplice, in quanto Fabio Canino nella sua opera racconta a cuore aperto una storia d’amore tra due calciatori, affrontando una tematica che nel mondo del calcio è affrontata raramente.

Tutto sulla sua vita privata

Legatissimo ai suoi genitori, quando si ammalò sua madre, colpita da ictus, Fabio Canino stava lavorando in televisione e aveva diverse attività avviate. Ha voluto fermarsi per dedicarsi a lei e suo padre più tempo, rimanendo a Firenze, dove vivevano.

La carriera di Fabio Canino

Non molti sono a conoscenza che il giudice di Ballando con le stelle ha debuttato come animatore nei villaggi turistici, dove ha lavorato per alcuni anni. Al suo esordio come come attore teatrale ha interpretato magistralmente alcune commedie, tra cui La tempesta di William Shakespeare.

Dopo la sua partecipazione al programma televisivo Macao nel 1996, diretto da Gianni Boncompagni, ha ottenuto un successo elevato, diventando un bravissimo personaggio televisivo, capace di conquistare molti fans. Arrivato nel cast de Le Iene, a mostrato anche il suo talento di ottimo conduttore, animato da un forte spirito ironico e autoironico.

Dal 2007 è giudice dello show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le stelle, dove le sue opinioni sono molto attese per la sua schiettezza e simpatia. Presenza riconfermata anche per l’edizione 2022 dello spettacolo.

Età

Fabio Canino ha 59 anni: è nato a Firenze il 15 agosto 1963, sotto il segno zodiacale del Toro.

Libri

Questi i libri scritti e pubblicati da Fabio Canino:

2001 – Lettere alla Iena, Edizioni Libreria Croce;
2003 – Omo Sapiens, con Antonio Stornaiolo, Edizioni Casa Stornaiolo;
2005 – Mai più senza. Dizionario del perfetto marziano, Salani Editore;
2006 – Raffabook. Più che un libro uno show del sabato sera, con Roberto Mancinelli, Sperling & Kupfer;
2016 – Rainbow Republic, Mondadori;
2019 – Le parole che mancano al cuore, SEM;
2020 – Processo ad Oscar Wilde, la legge, l’amore – Edizioni Le Lucerne.

Instagram

Cerchi Fabio Canino su Instagram? Trovi il bravissimo giudice di Ballando con le stelle cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram