Mattia Montesano è il figlio del più noto Enrico e come suo padre ha intrapreso la carriera nel mondo del cinema.
Mattia Montesano è il primo figlio del noto attore Enrico Montesano. Anche lui, come suo padre, ha scelto di indirizzare la sua carriera verso il mondo del cinema. Ma cosa sappiamo ancora?
Chi è Mattia Montesano?
Biografia
Mattia Montesano è il primo figlio di Enrico Montesano, nato nel 1986. Oggi ha 36 anni.
Madre
La madre di Mattia Montesano è la stilista Martina Spadaro con cui suo padre Enrico ha avuto una relazione, mai culminata con il matrimonio.
Fratelli e sorelle
La vita sentimentale del padre di Mattia Montesano è stata molto turbolenta: l’attore ha sei figli, avuti da ben tre donne diverse. Oggi condivide la vita con la sua seconda moglie, Teresa Trisorio, dalla quale ha avuto due figli: Michele Enrico, nato nel 1996, e Marco Valerio, nato nel 1997. Entrambi oggi sono due attori teatrali. Prima di questi, come abbiamo detto, Montesano ha avuto una relazione con la stilista Martina Spadaro ed è nato il suo primogenito, Mattia. Infine, dalle prime nozze con Tamara Moltrasio sono nati tre figli: Lavinia, Tommaso e Oliver.
Vita privata e lavoro
Mattia, come suo padre Enrico Montesano, si è dedicato al cinema: oggi il figlio del noto attore romano è produttore cinematografico e direttore della fotografia. Circa la vita privata del ragazzo non sappiamo pressoché nulla; nonostante la notorietà, infatti, è una persona riservatissima.
Foto
Reperire le sue foto è un’impresa praticamente impossibile: sui social di suo padre non compare alcuno scatto insieme al figlio.
Su Instagram non compare alcun profilo a nome di Mattia Montesano: non sappiamo se la figlia del noto attore romano abbia scelto uno pseudonimo o semplicemente non sia avvezza ai social. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!