Natalia Estrada che fine ha fatto? Dove vive oggi? Cosa fa nella vita? Che lavoro fa adesso? Ecco dove vive e come è diventata

Che fine ha fatto Natalia Estrada? La showgirl si è raccontata fra le pagine di Oggi, ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

Natalia Estrada è stata uno dei volti più amati fra gli anni Novanta e Duemila; la showgirl è stata sulla cresta dell’onda del gossip per la sua relazione con Giorgio Mastrota e per aver prestato la sua bellezza a diversi programmi televisivi e film. L’abbiamo vista in La Sai L’Ultima, Paperissima, Beato tra le Donne e tantissimi altri show, ma che fine ha fatto oggi? Che lavoro fa? E dove vive?

Leggi anche: Lino Guanciale, la sua ex fidanzata Antonietta Bello: «Sono lesbica», chi è la nuova fidanzata dell’attrice?

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Natalia Estrada oggi ha una vita totalmente diversa; la showgirl ha lasciato la televisione diversi anni fa, ma secondo il suo parere è stato “il momento giusto”. La showgirl è contenta di aver lasciato un buon ricordo di se stessa al grande pubblico; ecco cosa ha detto in una recentissima dichiarazione:

Quando mi vedono in giro mi dicono ‘perché non torni in televisione’. Io dico sempre ‘signora io sono qui, mi baci e mi abbracci qui’. Per me è molto bello sentire le persone che vogliono che torni in tv e faccia qualcosa. Una delle cose più belle che mi dicono e che gli manca la mia simpatia e il mio sorriso. Sono tutte cose che mi fanno molto felice e contenta. Non mi fanno venire la nostalgia di tornare in tv però. Credo di aver smesso in un momento giusto. Penso che uno deve capire quando dire stop per non inflazionarsi e non andare oltre, per non iniziare a dire di sì a cose che non ama.

Proprio questa settimana, Natalia Estrada ha confermato le stesse parole al magazine Oggi. La showgirl vuole rimanere lontana dalla televisione per sua scelta, nonostante le arrivino spesso proposte di ogni genere:

I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie. So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio.

Cosa fa oggi?

Natalia Estrada oggi ha 50 anni e il suo ultimo compleanno lo ha festeggiato in Colorado:

I miei 50 anni li ho festeggiati in Colorado, con una torta a tema equino e una grande grigliata. “Nonna” è solo un nome, come “50” è solo un numero. I bambini hanno già un pony, vengono con me a cavalcare. Sono la “nonna dei cavalli”.

La showgirl ha trovato la felicità lontana dal piccolo e grande schermo; nonostante abbia ricevuto molte proposte allettanti, in realtà non pensa di tornare in televisione. Oggi la sua vita è diversa e le va bene così. A quanto pare la showgirl ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione: i cavalli e l’equitazione. Insomma, Natalia Estrada vede il suo futuro lontano dalle luci del mondo dello spettacolo, ma non ne fa assolutamente un dramma, anzi è una scelta consapevole della quale va molto fiera.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram