Morta Palmira, la mamma di Anna Tatangelo: la donna è venuta a mancare all'età di 67 anni. Ecco cosa è successo e di che malattia soffriva.
Morta la mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci. La donna aveva 67 anni e da tempo combatteva contro il cancro.
Leggi anche: Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono lasciati: è finita per sempre, ecco il motivo inaspettato!
Anna Tatangelo morta la mamma Palmira a 67 anni
Terribile lutto per Anna Tatangelo: la cantante di Sora, infatti, ha perso la mamma Palmira, morta all’età di 67 anni per via di un cancro. La donna ormai da anni combatteva contro la malattia e oggi è venuta a mancare. In lutto la città di Sora, provincia di Frosinone, dove la donna – insieme al marito Dante Tatangelo – aveva un famoso panificio e produceva la ciambella sorana.
Proprio oggi, infatti, giorno del tradizionale mercato settimanale, anche gli ambulanti si sono commossi per il lutto che ha colpito Anna e la sua famiglia. I funerali si terranno domani 30 settembre alle 15:30 presso la chiesa dei Passionisti di Sora.
Palmira, morta la mamma di Anna Tatangelo: marito e figli
Palmira Vinci, l’amata mamma di Anna Tatangelo, era sposata da oltre quarant’anni con Dante Tatangelo, padre della celebre cantate. Insieme avevano quattro figli: Silvia, Maurizio, Giuseppe e la più piccola, Anna, l’artista di casa.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!