Ander Herrera, chi è il calciatore spagnolo? Età, fidanzata, squadra, stipendio, infortunio, Instagram

Ander Herrera è un noto calciatore spagnolo, conosciuto per aver indossato diverse maglie. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Ander Herrera è uno dei calciatori più famosi in Spagna: il giocatore ha indossato diverse maglie ed è anche noto come Red Devils. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Antonino Spadaccino ieri e oggi: ricordate com’era quando ha vinto Amici? Che anno era? Che edizione era? Chi erano i suoi compagni nella scuola di Maria De Filippi?

Chi è Ander Herrera?

Biografia

Ander Herrera è nato il 14 agosto del 1989 e oggi ha 33 anni. Il calciatore è venuto al mondo ed è cresciuto a Bilbao, in Spagna. Anche suo padre, Pedro, era un noto calciatore, nel ruolo di centrocampista come suo figlio.

Squadra

Ander Herrera ha iniziato la sua carriera nel Real Saragozza; più tardi, poi, ha vestito le maglie delle seguenti squadre:

  • Athletic Bilbao
  • Old Trafford
  • Manchester United
  • Paris Saint-German

Moglie e figli

Ander è sposato con Isabel Collado, anche se una sua dichiarazione passata fece scalpore. Il calciatore, infatti, in una vecchia intervista disse:

Puoi cambiare tua moglie, puoi cambiare la tua ragazza ma non puoi cambiare la tua squadra di calcio.

Dalla coppia, comunque, sono nate due bimbe che compaiono spesso nelle foto di Herrera sui suoi social.

ander herrera moglie

Foto: @anderherrera [IG]

ander herrera moglie figlie

Foto: @anderherrera [IG]

Infortunio

Ander Herrera, mentre si trovava nella squadra del Paris Saint-German ha subìto un brutto infortunio al polpaccio. Per questo motivo è stato costretto in primis a rimanere a riposo per diverse settimane e poi a salutare il club parigino per tornare nell’Athletic Bilbao.

Patrimonio

Secondo alcune indiscrezioni, il patrimonio di Ander Herrera si aggira attorno ai 40 milioni.

Instagram

Su Instagram il calciatore potete trovarlo cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram