Bruno Arena dei Fichi d’India incidente da ragazzo: cosa gli è successo in testa? Il dramma nel 1984

Che incidente ha avuto Bruno Arena dei Fichi d'India? Il comico ha rischiato la vita, ma cosa è successo? E quando?

Ci ha lasciati Bruno Arena dei Fichi d’India: il comico del noto duo di Zelig è deceduto il 28 settembre del 2022. Ma cosa gli è successo? E cosa c’entra l’incidente avuto nel 1984?

Leggi anche: Morto Bruno Arena dei Fichi d’India: che malattia aveva? Dopo l’ictus in diretta riusciva a parlare? Cosa ha avuto? Tutta la verità

Che incidente ha avuto Bruno Arena dei Fichi d’India?

Bruno, l’anno dopo l’inizio della sua carriera in televisione, nel 1984, ha dovuto fermarsi a causa di un incidente d’auto molto grave che ha lasciato segni evidenti sul suo volto. Il comico dei Fichi d’India è stato costretto a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche.

Strascichi e malattia

Dopo il terribile incidente automobilistico, Bruno Arena ha dovuto fare i conti con gli strascichi lasciati dal sinistro. Il comico, infatti, nonostante tutte le operazioni subite, ha affrontato la sua vista a un occhio compromettersi irrimediabilmente. Inoltre, come era possibile notare, sul suo volto erano riportate diverse cicatrici profonde.

Ictus in diretta

Nel 2013, Bruno Arena viene richiamato insieme al suo compagno Massimiliano Cavallari per far parte del programma Zelig. Qui i Fichi d’India portano in scena due candidati alle imminenti elezioni; il 7 gennaio di quell’anno, però, durante la registrazione della seconda puntata dello show, il comico viene colpito da un’emorragia cerebrale in diretta. È stato immediatamente trasportato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano e trasferito poi in un centro di riabilitazione l’11 febbraio. Non sappiamo se questa circostanza si sia presentata a seguito del terribile incidente avuto nel 1984.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram