Perché Elena Ballerini è famosa? La showgirl oggi è una dei concorrenti del Tale e Quale Show, ma dove l'abbiamo già vista?
Elena Ballerini è oggi una dei concorrenti del Tale e Quale Show, ma perché è famosa? Dove l’abbiamo già vista?
Perché Elena Ballerini è famosa?
Elena Ballerini è un’artista poliedrica: nella sua carriera nel mondo dello spettacolo l’abbiamo vista nei panni di conduttrice, cantante, attrice e di recente è divenuta anche scrittrice! Fin da piccola la showgirl ha studiato canto, recitazione e scrittura ed è arrivata finalista a moltissimi concorsi letterari. A 16 anni ha iniziato invece a studiare musica Jazz e Soul e si è avvicinata al mondo del Musical iniziando a esibirsi in diversi teatri. Fra le opere che ha interpretato troviamo:
- Il Fantasma dell’Opera
- Cats
- Evita
Programmi a cui ha partecipato
Nel 2011 Elena Ballerini ha partecipato alla trasmissione La terra delle meraviglie in qualità di cantautrice. Il suo successo, però, viene raggiunto nel 2014 quando presenta i collegamenti di Mezzogiorno in famiglia. Di recente, in un’intervista di Albatros, la showgirl ha raccontato qual è il suo sogno più grande:
Il sogno massimo sarebbe poter condurre un programma di attualità, perché mi metterebbe a contatto con temi legati alla cronaca. Mi sembrerebbe di essere ancora più collegata al mondo, che a me, piace tanto analizzare. Inoltre siccome amo molto gli animali mi piacerebbe un programma di carattere naturalistico.
Inoltre Elena Ballerini è un’ottima imitatrice: fra i personaggi di cui fa la parodia troviamo anche Melania Trump e Chiara Frragni!
Seguici su Instagram cliccando QUI!