Sofia Valentina Berlusconi è la figlia di Silvia Toffanin, nota conduttrice Mediaset. Cosa sappiamo di lei?
Sofia Valentina Berlusconi è la figlia di Silvia Toffanin, ex letterina di Passaparola e oggi affermatissima conduttrice Mediaset. Cosa sappiamo della piccola? L’avete mai vista? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lei.
Età e data di nascita di Sofia Valentina Berlusconi, figlia di Silvia Toffanin
Sofia Valentina Berlusconi è nata il 10 settembre del 2015, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 7 anni d’età. Le foto della sua festa di compleanno che si è tenuta presso il ristorante I Gemelli di Portofino hanno fatto il giro del web, grazie a un servizio fotografico ad hoc. Tutti abbronzatissimi, sono reduci dalle vacanze estive appena trascorse in Corsica.
Padre
Sofia Valentina Berlusconi è nata dall’unione tra la conduttrice Mediaset e Pier Silvio Berlusconi che è il padre della piccola. Sofia Valentina ha un fratello più grande, Lorenzo Mattia, venuto al mondo nel 2010.
Scuola
Sofia Valentina Berlusconi frequenta la scuola elementare.
Dove vive
Sofia Valentina Berlusconi vive insieme a mamma, papà e al fratello Lorenzo Mattia in una dimora da sogno. Si tratta di un vero e proprio castello di fine Ottocento disposto su quattro piani che si affaccia sul mare di Portofino (in Liguria). Ecco come Pier Silvio Berlusconi ha spiegato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di questa magione per sé, la sua compagna e i loro bimbi:
Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. È stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini.
Instagram di Sofia Valentina Berlusconi, figlia di Silvia Toffanin
Sofia Valentina Berlusconi non è su Instagram perché ancora troppo piccola per i social.
Seguici su Instagram cliccando QUI!