Cosa prevede l'accordo degli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi? All'interno tutti i dettagli sul divorzio
Nonostante quanto riportato negli ultimi giorni dai media, pare che il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi veda finalmente uno spiraglio di luce. La prossima settimana i rispettivi avvocati dei due divi dovrebbero incontrarsi per trovare finalmente un accordo di pace, ma cosa prevede?
Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dal divorzio ufficiale
Gli avvocati del Pupone e della conduttrice romana sono vicini a un accordo di pace, stessa cosa però non si può certo dire di Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex calciatore della Roma nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui sostiene che sia stata la sua ex moglie a tradirlo per prima e – non contenta – gli avrebbe rubato anche dei Rolex dall’alto valore. Secondo Il Messaggero, però, i rispettivi legali della coppia sarebbero vicini a un accordo, ma cosa prevede?
L’accordo
Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbero diventare ufficialmente ex marito ed ex moglie dalla prossima settimana, data in cui i legali dei due divi si incontreranno per stilare un accordo di pace. I punti principali dell’atto prevedono:
- Fine di tutte le dichiarazioni pubbliche da parte di Totti e/o Ilary Blasi
- Silenzio da entrambe le parti
- Un comunicato stampa ufficiale che metta un punto alla vicenda
Le parole di Fabrizio Corona
Il caso del divorzio fra Totti e Ilary Blasi è diventato mediatico dal primo momento: la separazione di una delle coppie più belle della televisione ha fatto vacillare tutti e ancora oggi c’è grande sgomento e apprensione nello scoprire i dettagli della loro rottura. A mettere il dito nella piaga, però, c’è Fabrizio Corona. L’ex Re dei Paparazzi ha giurato di dire tutta la verità sui retroscena di Totti e Ilary Blasi; via social, qualche giorno fa, ha commentato i rumors dicendo:
È caduta la maschera. Tra lei e Totti storia costruita, mai stato amore.
Seguici su Instagram cliccando QUI!