Andrea Delogu ha asfaltato Totti dopo l'intervista contro Ilary Blasi: ecco cosa ha scritto la conduttrice!
Dopo l’intervista di Francesco Totti su Ilary Blasi e il loro matrimonio (ormai naufragato), Andrea Delogu ha scritto un post, su Twitter, che le è valso il plauso dei suoi tanti follower. Ecco cosa ha detto la conduttrice e scrittrice.
Totti, Ilary Blasi e la frecciatina di Andrea Delogu
Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere, Andrea Delogu ha lanciato una bella frecciatina all’ex marito di Ilary Blasi. Prima di scoprire cosa ha detto, facciamo un passo indietro e scopriamo cosa ha rivelato Totti nelle sue dichiarazioni.
Totti accusa Ilary: «Mi ha tradito lei per prima»
Dopo mesi dalla dichiarata rottura con Ilary Blasi e la ormai conclamata nuova storia con Noemi Bocchi, l’ex Capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di rilasciare un’intervista fiume, che non facciamo fatica ad immaginare gli costerà parecchio.
Il Pupone, probabilmente stanco di essere additato come carnefice e in vista delle prossime mosse legali legate alla spartizione dei beni, ha deciso di accusare l’ex moglie. Totti sostiene di essere stato tradito da Ilary Blasi prima della sua relazione con l’attuale compagna Noemi Bocchi. Insomma, l’infantile giochetto del ‘‘l’ha fatto prima lei”.
In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021… E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi…
Ma ci sono delle prove a testimonianze dei presunti tradimenti di Ilary? Scopriamo cosa dice e non dice il Pupone in merito.
Ilary ha tradito Totti? «Ho trovato i messaggi con un altro»
Secondo la ricostruzione di Francesco Totti, alcuni amici fidati lo avrebbero avvisato sulla condotta della moglie che stava frequentando assiduamente una terza persona.
A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi
Come si vociferava nei primi mesi dopo la rottura, quindi, Francesco Totti conferma le voci sui presunti messaggi di Ilary e l’amante:
Non avevo mai spiato il telefono di mia moglie in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito.
Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima
Chi è il presunto amante di Ilary Blasi?
E chi è, invece, il presunto amante in questione? Ecco le parole di Totti nell’intervista:
L’altro? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc.
Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto…
Dicevano qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me
Totti contro Ilary: «Ha svuotato le cassette di sicurezza e preso i miei orologi»
L’ex Capitano della Roma, probabilmente in preda alla rabbia per essere ormai stato beccato con la nuova compagna Noemi Bocchi, fa delle accuse pesantissime alla ex moglie Ilary Blasi. Il Pupone spara a zero contro la Blasi e la accusa di avergli sottratto dei beni di grande valore:
Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole
Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto…
Le parole pubbliche di Totti, scritte nere su bianco sul Corriere hanno un peso senza precedenti e non potranno più essere dimenticate. Non possiamo fare a meno di credere che il Pupone si sia fatto un autogol difficile da recuperare.
La frecciatina di Andrea Delogu a Francesco Totti
Dopo questa lunga e pesante intervista di Totti “contro” Ilary, ecco le parole di Andrea Delogu:
Quanto stiamo rivalutando i nostri ex mariti oggi?
Quanto stiamo rivalutando i nostri ex mariti oggi?
— Andrea Delogu (@andreadelogu) September 11, 2022
Andrea Delogu rivaluta l’ex marito dopo l’intervista di Totti contro Ilary Blasi: ma chi è Francesco Montanari?
Apprezzato attore nel mondo dello spettacolo italiano, Francesco Montanari, ex marito di Andrea Delogu, è conosciuto soprattutto per il ruolo del Libanese in Romanzo Criminale e per l’interpretazione di Saverio Barone nella serie televisiva di successo Il Cacciatore. Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica, l’artista recita con grande successo a teatro, al cinema e in televisione.
Età e quando è nato
Francesco Montanari ha 38 anni: è nato a Roma il 4 ottobre del 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Tutto sul suo matrimonio con Andrea Delogu
Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati nel 2016, lei ha scelto d’indossare un abito in tulle e ai piedi calzava un paio di anfibi. Dell’inizio della loro storia d’amore, Andrea Delogu racconta:
Aveva affittato un mago per stupirmi, perché mi aveva promesso una serata “magica”. Solo che lui era emozionato e si era un po’ ubriacato, invece il mago era sobrio e ci provava con me. Ho capito da quell’uscita disastrosa che avevo trovato l’uomo della mia vita: poteva solo migliorare.
Perché Andrea Delogu e l’ex marito si sono lasciati?
Dopo aver vissuto insieme a Roma, nel quartiere Testaccio, i due si sono lasciati definitivamente, dopo cinque anni di matrimonio. Andrea Delogu stessa ha spiegato le motivazioni della separazione dal marito:
Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso.
E ancora:
So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse.
Film: dove abbiamo già visto Francesco Montanari?
Ecco una lista completa dei film in cui abbiamo visto l’ex marito di Andrea Delogu:
- Oggi sposi, regia di Luca Lucini (2009);
- Tutti al mare, regia di Matteo Cerami (2011);
- Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, regia di Carlo Vanzina (2011);
- Come non detto, regia di Ivan Silvestrini (2012);
- La settima onda, regia di Massimo Bonetti (2015);
- Un Natale stupefacente, regia di Volfango De Biasi (2014);
- In bici senza sella, registi vari (2016);
- L’amore rubato, regia di Irish Braschi (2016);
- Ovunque tu sarai, regia di Roberto Capucci (2017);
- Le verità, regia di Giuseppe Alessio Nuzzo (2017);
- Sole cuore amore, regia di Daniele Vicari (2017);
- Dolceroma, regia di Fabio Resinaro (2019);
- La volta buona, regia di Vincenzo Marra (2020);
- Regina, regia di Alessandro Grande (2020);
- Ero in guerra ma non lo sapevo, regia di Fabio Resinaro (2022).
Serie tv
- Aldo Moro – Il presidente, regia di Gianluca Maria Tavarelli – miniserie TV (2008);
- Romanzo criminale – La serie, regia di Stefano Sollima – serie TV (2008-2010) – Ruolo: Il Libanese;
- Squadra antimafia 5 – serie TV, 9 episodi (2013) – Ruolo: Achille Ferro;
- Questo è il mio paese, regia di Michele Soavi – serie TV (2015);
- Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo – miniserie TV (2016);
- Il cacciatore, regia di Stefano Lodovichi, Davide Marengo e Fabio Paladini – serie TV, 28 episodi (2018-2021);
- I Medici – Nel nome della famiglia (Medici: The Magnificent), regia di Christian Duguay – serie TV (2019);
- Appunti di un venditore di donne, regia di Fabio Resinaro – film TV (2021)
Cerchi Francesco Montanari su Instagram? Trovi l’ex marito di Andrea Delogu cliccando direttamente QUI.