Cosa ha detto Fabrizio Corona su Chiara Ferragni e Fedez? Le parole dell'ex Re dei Paparazzi all'interno del nostro articolo
Fabrizio Corona è un fiume in piena: l’ex Re dei Paparazzi ha sempre una parola per tutti, soprattutto se si parla di personaggi del mondo dello spettacolo. A finire nel suo calderone di polemiche, ancora una volta, ci sono Fedez e Chiara Ferragni. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona incontenibile: «Si tradiscono da anni, non si sono mai amati» e mostra le prove
Fabrizio Corona contro Fedez e Chiara Ferragni
Non è la prima volta che Fabrizio Corona se la prende con Fedez e Chiara Ferragni, ma cosa è successo questa volta? L’ex di Nina Moric ha rilasciato un’intervista a Adnkronos parlando del divorzio fra Totti e Ilary Blasi. In questa occasione, infatti, Corona ha ribadito che la coppia non è mai stata realmente innamorata e che ha voluto creare attorno a sé un mondo di finzione, a favore di telecamera. Ma cosa c’entrano, allora, Fedez e Chiara Ferragni? Semplice: l’ex Re dei Paparazzi li ha presi come esempio di famiglia “finta”; secondo Fabrizio Corona il rapper e sua moglie starebbero insieme per dimostrare qualcosa che non esiste realmente. Ecco le sue parole:
Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.
La reazione dei diretti interessati
Al momento né Fedez, né Chiara Ferragni hanno dato spago alle illazioni di Fabrizio Corona e non sappiamo se hanno intenzione di rispondere oppure no. Quello che è certo, ormai, è che l’ex Re dei Paparazzi nutra nei loro confronti un astio profondo…nonostante fra loro non ci sia mai stato un reale contatto. Cosa succederà ora?
Seguici su Instagram cliccando QUI!