Il paradiso delle signore, chi è Lara Komar, chi è l’attrice che fa Gloria Moreau? Età, vita privata, marito, figli, Miss Italia 2000, film, Instagram

Lara Komar è una brava attrice contemporanea, volto di Gloria Moreau nella fiction firmata Rai 1, Il paradiso delle signore

Lara Komar è una brava attrice contemporanea, volto di Gloria Moreau nella fiction televisiva di successo firmata Rai 1, Il paradiso delle signore. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Lara Komar, l’attrice che interpreta Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore?

Attrice bella e brava, Lara Komar ha avuto modo di mostrare il suo essere artista piuttosto versatile. Ha lavorato inizialmente nel teatro e fa regolarmente parte del Teatro Stabile Sloveno, l’unico teatro stabile pubblico italiano di lingua non italiana, nonchè ente culturale di maggior rilievo della minoranza slovena in Italia. Negli è apparsa in vari spettacoli cinematografici e televisivi, sia sloveni che italiani.

Dal 2018 Lara Komar è il volto di Gloria Moreau nella fortunata soap opera Il paradiso delle signore, in onda su Rai 1 e seguitissima da un pubblico sempre più numeroso.

Età

Lara Komar ha 42 anni: è nata a Trieste il 7 ottobre 1980, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Vita privata

Nata in Italia, a Trieste, è bilingue, parla l’italiano e lo sloveno e ha la cittadinanza slovena. Anche se vive in Slovenia, torna appena può nella sua città, dove vive sua sorella Elisa.

Marito e figli

L’attrice è sposata con l’architetto Davide Podpis, con il quale ha due figli, Artur e Joakim.

Miss Italia 2000

Nel 2000 ha partecipato alla finale della 61ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia nº 5, in rappresentanza del Friuli-Venezia Giulia.

Film con Lara Komar

  • Prehod, regia di Boris Palčič (2008);
  • Sanghaj, regia di Marko Naberšnik (2012);
  • Stiri stvari, ki sem jih hotel poceti s tabo, regia di Miha Knific (2015);
  • Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, regia di Gabriele Salvatores (2018);
  • Sanremo, regia di Miroslav Mandić (2020).

Curiosità su Lara Komar

Tre curiosità sull’attrice volto di Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore? Eccole:

  • ha il diploma da mezzosoprano;
  • è laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste;
  • nell’agosto 2021 è stata scelta come madrina per la manifestazione del Friuli-Venezia Giulia Pride.

Instagram

Cerchi Lara Komar su Instagram? Trovi l’attrice che interpreta l’attrice che interpreta Gloria Moreau nella fiction Il paradiso delle signore cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram