Quanto guadagna Mara Venier? A quanto ammonta lo stipendio e il patrimonio della conduttrice? I dettagli all'interno
Quanto guadagna Mara Venier? La conduttrice non ha davvero bisogno di presentazioni e molti si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio tutto e quanto percepisca di stipendio la professionista. La “zia” della televisione italiana è uno dei volti più famosi e apprezzati del piccolo schermo, ma cosa sappiamo circa i suoi guadagni?
Quanto guadagna Mara Venier?
Mara Venier è un volto noto del piccolo e del grande schermo: l’abbiamo vista recitare al fianco di Renato Pozzetto, Jerry Calà (con il quale ha avuto una storia d’amore) e molti altri. Negli anni Novanta, poi, la conduttrice è arrivata negli studi televisivi a cui è affezionata ormai da anni. Da tempo Mara Venier è al timone di Domenica In, ma quanto guadagna per il suo show in Rai?
Stipendio e patrimonio
Non è facile dire quanto guadagni Mara Venier, ma possiamo ipotizzare che – in oltre 40 anni di televisione – lo stipendio e il suo patrimonio si aggirino su cifre shock. Sui suoi lavori più recenti, infatti, è stato reso noto che solamente per la conduzione di Domenica In la retribuzione si aggira sui 500/600mila euro. Il patrimonio totale della Venier, però, non è ancora stato reso pubblico.
Seguici su Instagram cliccando QUI!