Alessandro Basciano fa la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: scopriamo i dettagli e il video di quel momento.
Alessandro Basciano ha sorpreso Sophie Codegoni con un gesto che mai si sarebbe aspettata: una proposta di matrimonio in mondovisione durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, con tanto di anello e rigorosamente in ginocchio. Scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.
Leggi anche: Simona Ventura incastra Totti in tv «Dove sei stato quest’estate?» VIDEO
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a Venezia
Sophie Codegoni non dimenticherà mai la sua prima volta al Festival di Venezia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha visto trasformarsi quella che doveva essere una semplice passerella alla Mostra del Cinema di Venezia in una esperienza indimenticabile: il giorno in cui il suo fidanzato le ha chiesto di diventare sua moglie.
La proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia
Ma come è andata e come hanno gestito la proposta i due futuri sposi? Alessandro Basciano dopo aver fatto qualche passo sul tappeto rosso si è inginocchiato ai piedi di Sophie Codegoni, mostrando tra le mani un cofanetto con un preziosissimo anello al suo interno. Il bacio è scattato subito tra la sorpresa e la perplessità dei presenti.
Poco dopo è arrivato anche il commento della diretta interessata che, tra le sue storie Instagram, ha scritto:
Sei pazzo e io ti amo da morire
Il VIDEO
Potete trovare il video con la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia cliccando QUI.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al matrimonio.