Behati Prinsloo è la moglie di Adam Levine: la coppia è in attesa del loro terzo figlio, ma cosa sappiamo della modella?
Behati Prinsloo è la moglie di Adam Levine: la coppia è in attesa del terzo figlio, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Chi è Behati Prinsloo?
Biografia
Behati Prinsloo è nata il 16 maggio 1988 a Grootfontein, in Namibia. Oggi ha 34 anni. Da adolescente si è spostata a Johannesburg, in Sudafrica, dove ha iniziato a lavorare come modella. I suoi avi sono dei coloni olandesi che si sono trasferiti in Africa nei secoli scorsi; i genitori della moglie di Adam Levine parlano Afrikaans, una lingua derivata dal neerlandese.
Lavoro
La carriera da modella di Behati Prinsloo è iniziata grazie a Sarah Doukas che l’ha notata in un supermercato. La famosa talent scout ha scoperto anche la top model Kate Moss. A ogni modo, a soli 16 anni la moglie di Adam Levine ha fatto il suo primo servizio fotografico e nel 2007 si è trasferita a Londra: a soli 18 anni è entrata a far parte delle modelle di Victoria’s Secret. L’abbiamo vista sfilare anche per brand come Dior, Versace, Chanel, Prada, Louis Vuitton e tanti altri.
Ex
Prima della storia d’amore con Adam Levine, Behati Prinsloo ha avuto una lunga storia con il modello Jamie Strachan; i due sono stati insieme dal 2005 al 2012 e la loro relazione è finita proprio quando la modella ha conosciuto il frontman dei Maroon 5.
Matrimonio, marito e figli
Oggi Behati è la moglie di Adam Levin; i due sono convolati a nozze il 19 luglio del 2014 e dalla loro relazione sono nati due figli: oggi la coppia è in attesa del terzo. La coppia ha celebrato il matrimonio nella tenuta principesca la Flora Farms di Cabo San Lucas in Messico.
Su Instagram la modella la trovate cliccando QUI!