Chris Pine è un noto attore hollywoodiano. A Venezia con Harry Styles per la Mostra del Cinema, cosa sappiamo di lui?
Chris Pine è l’attore a Venezia con Harry Styles. I due interpreti hanno condiviso il set di Don’t Worry Darling, il film diretto dalla fidanzata del cantante, Olivia Wilde. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima alla 79esima Mostra del Cinema nel pieno delle polemiche tra gli stessi membri del cast. È diventato virale un video in cui pare che Styles abbia sputato a Pine prendendo posto in sala un attimo prima della proiezione ufficiale dell’opera. In attesa di capire cosa sia accaduto davvero, andiamo a conoscere meglio insieme Chris Pine scoprendo tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Harry Styles: età, vero nome, fidanzata Olivia Wilde, ex fidanzate, figlia, film, canzoni, dove vive, Instagram
Chris Pine, chi è l’attore a Venezia con Harry Styles?
Chris Pine, l’attore a Venezia con Harry Styles, è un volto noto del cinema hollywoodiano. In quali film l’abbiamo già visto recitare e cosa sappiamo riguardo alla sua sfera privata? Qui di seguito tutte le risposte!
Età
Chris Pine, l’attore a Venezia con Harry Styles, è nato a Los Angeles (California), il 26 agosto 1980, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 42 anni d’età.
Fidanzata
Chris Pine, l’attore a Venezia con Harry Styles, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è no. L’interprete si è, però, lasciato da poco tempo dopo una lunga e appassionata love story con Annabelle Wallis. A marzo 2022, infatti, Entertainment Weekly, ha dato la notizia in esclusiva della rottura di questa coppia d’oro di Hollywood. Non sono mai stati chiarite le ragioni della rottura. Di certo, i due stavano insieme dal 2018 per quanto avessero deciso di vivere il loro amore nella più totale riservatezza: in quattro anni nessuna foto social né sfilate sui red carpet insieme agli eventi ufficiali o mondani. Un grande mistero che verrà prima o poi svelato o solo amor di privacy?
Moglie
Chris Pine ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. Inoltre, l’interprete hollywoodiano pare non essersi mai sposato. Chissà se in futuro…
Figli
Chris Pine ha figli? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento, Pine non è diventato padre.
Film
Chris Pine è un volto noto del cinema hollywoodiano. L’abbiamo, infatti, visto recitare in variati film sul grande schermo. Tra i titoli più di rilievo, citiamo: Principe Azzurro Cercasi (il suo esordio, 2004), Star Trek (2009, J. J. Abrams), Into Darkness – Star Trek (2013), Into the Woods (2014), Nelle pieghe del tempo (2018), La cena delle spie (2022) e naturalmente Don’t Worry Darling per la regia di Olivia Wilde (2022).
Sputo
Chris Pine è protagonista di un video diventato subito virale sul web e che riguarda uno sputo. Dalla clip sembrerebbe, infatti, che il collega di set Harry Styles abbia sputato su di lui un attimo prima di sedersi in sala alla proiezione del film Don’t Worry Darling, in cui hanno recitato insieme. Nonostante le approfondite indagini frame per frame che sono subito partite sui social, per ora sembra non esserci una risposta certa. Vi lasciamo qui di seguito il video. Cosa ne pensate? Harry ha sputato oppure no?
https://twitter.com/Mac70J/status/1566958343461249024
Chris Pine è su Instagram? La risposta a questa domanda è no. L’interprete è, come detto, da sempre riservatissimo e tiene molto a tutelare la propria sfera privata da occhi indiscreti e dal turbinio del gossip. In compenso, ci sono molti profili gestiti dai fan dell’attore. Profili che raggiungono anche decine di migliaia di follower.
Seguici su Instagram cliccando QUI!