Alfonso Signorini ha sbugiardato Sonia Bruganelli circa il suo ruolo di opinionista al GF Vip 7. Ma cosa ha detto?
Sonia Bruganelli ha sempre dichiarato di non voler prendere parte nuovamente al GF Vip in qualità di opinionista di Alfonso Signorini; nonostante la sua manifesta intenzione di tornare a fare il suo lavoro, però, quest’anno la moglie di Paolo Bonolis sarà ancora sulla poltrona dello studio del reality. Nemmeno a dirlo, con grande invidia e rancore di Adriana Volpe, sua ex collega, che si è sempre dichiarata prontissima a ricoprire ancora il ruolo di braccio destro di Signorini. Proprio quest’ultimo, nella sua ultima intervista, ha sbugiardato Sonia Bruganelli. Ma cosa è successo?
Alfonso Signorini sbugiarda Sonia Bruganelli
Alfonso Signorini ha parlato di Sonia Bruganelli nella sua ultima intervista; come sappiamo, la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato in passato di aver accettato la proposta del conduttore dopo un periodo molto delicato. Nonostante avesse dichiarato di non voler tornare a essere l’opinionista del GF Vip, quest’anno la ritroveremo esattamente allo stesso posto: dopo la sua riconferma, infatti, Sonia ha dichiarato di esser stata corteggiata parecchio da Signorini e di aver ceduto solamente dopo diverse insistenze. Alfonso, però, nelle sue ultime dichiarazioni pubbliche ha sbugiardato la Bruganelli. Ecco le sue parole:
Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare!
È ormai chiaro, quindi, che qualcuno qui non la racconta giusta…
Le parole su Adriana Volpe
Come sappiamo, quest’anno Adriana Volpe è stata rimpiazzata da Orietta Berti. La nota cantante quindi sarà la nuova opinionista di Alfonso Signorini, al fianco – ovviamente – di Sonia Bruganelli. Sulla partecipazione dell’artista, il conduttore del GF Vip ha detto:
L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!