Gaia Nicolini è rifatta? La madre Guendalina Tavassi scende in campo per difenderla: ma cosa ha detto? I dettagli all'interno
Gaia Nicolini è la prima figlia di Guendalina Tavassi, nata dalla relazione sua relazione con Remo Nicolini. La ragazza sta partecipando alle selezioni di Miss Italia e molti si chiedono se sia rifatta, ma è davvero così?
Leggi anche: Guendalina Tavassi figlia: Gaia Nicolini tenta la carriera nel mondo dello spettacolo, in quale programma la vedremo?
Gaia Nicolini è rifatta?
Molti sostengono che Gaia si sia rifatta qualcosa, esattamente come sua madre. Probabilmente la ragazza ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per gonfiare le sue labbra. Ma di queste voci non si ha alcuna prova. Di seguito qualche foto della ragazza prima e dopo il presunto ritocchino.
Dopo le polemiche emerse in merito ai ritocchini di Gaia Nicolini, sua madre Guendalina Tavassi – per scongiurare le voci che sua figlia sia rifatta – ha pubblicato una sua foto su Instagram scrivendo:
La vera bellezza naturale.
In effetti, Gaia ha compiuto da poco 18 anni ed è impensabile sostenere che si sia rifatta attraverso dei veri e propri interventi chirurgici.
Chi è la figlia di Guendalina Tavassi?
Gaia Nicolini è nata a Roma nel 2003, dalla relazione di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini; i due si sono lasciati poco dopo aver dato alla luce la piccola. Inizialmente non sono stati in buoni rapporti, ma oggi sembra che le cose fra loro siano cambiate. Gaia vive con suo padre e la nuova famiglia di lui, ma ha un bellissimo legame con i suoi fratellini minori, nati dalla storia d’amore fra la Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte.
Seguici su Instagram cliccando QUI!