Rosario Marrone, papà della nota cantante Emma, è morto all'età di 66 anni: scopriamo come è morto, le cause e la presunta malattia.
Rosario Marrone, papà della nota cantante Emma, è morto all’età di 66 anni: scopriamo come è morto, le cause e la presunta malattia.
Leggi anche: Michelle Hunziker rimette la fede: ritorno di fiamma con l’ex marito
È morto il papà di Emma Marrone: l’annuncio su Instagram
Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni. Il primo annuncio è arrivato nella tarda serata mentre alle prime luci dell’alba del 5 settembre è arrivato l’addio ufficiale della figlia.
A rendere noto il lutto erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni:
È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario.
Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.
Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.
Ciao Rosario
Le parole di Emma Marrone
Dopo diverse ore dall’annuncio Emma Marrone ha condiviso il suo addio pubblico al papà su Instagram. Di seguito le sue parole e il post della cantante:
Fai buon viaggio Papà
Ti amo e ti amerò sempre
La tua Chicca
Come è morto il papà di Emma Marrone? Causa morte, malattia
Non sono ancora state rese note le cause della morte di Emma Marrone. L’uomo aveva 66 anni e non si era a conoscenza di malattie pregresse o percorsi di cura. In molti sul web hanno parlato di un possibile attacco di cuore. Ma bisognerà attendere per avere conferme in merito.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a come è morto Rosario, il papà di Emma Marrone: cosa è successo e se le cause dipendono da una malattia.