Luigi Miele è l'attore che presta il volto a Damiano Rendanella soap opera amatissima dagli italiani, Un posto al sole. Leggiamo!
Luigi Miele è l’attore che presta il volto a Damiano Renda, il poliziotto della scorta del PM Eugenio Nicotera alias Paolo Romano, nella soap opera amatissima dagli italiani Un posto al sole. Cos’altro sappiamo su di lui? Leggiamo!
Un posto al sole, chi è Luigi Miele, l’attore che fa Damiano?
Luigi Miele, nel ruolo di Damiano Renda di Un posto al sole, ha conquistato le tantissime telespettatrici che seguono la soap opera italiana più longeva di sempre. Scopriamo assieme chi è Luigi, leggiamo!
Età
Dalle informazioni presenti sui siti web, non ci sono riferimenti circa la data di nascita dell’attore Luigi Miele.
Fidanzata
Non siamo in grado di fornirvi informazioni attendibili circa la vita privata dell’attore. Non sappiamo se Miele abbia una fidanzata o meno, anche se sul suo profilo Instagram è presente uno scatto di lui assieme a una giovane donna, come vediamo nella foto che segue, scattata in Croazia.
Film
Dal suo curriculum vitae leggiamo le informazioni riguardanti i titoli dei film e i nomi dei personaggi che Luigi Miele ha interpretato.
Televisione
- 2022 Il commissario Ricciardi 2 regia di Gianpaolo Tescari – ruolo: Vinnie Sannino (protagonista episodio Serenata senza nome)
- 2022 Un posto al sole ruolo: Damiano Renda
- 2019 Storia di Nilde regia di Emanuele Imbucci – ruolo: carabiniere. 2019 “Vivi e lascia vivere” regia di Pappi Corsicato – ruolo di puntata: Carmine. 2011 “La Squadra” protagonista di puntata
Cinema
2020 Il talento regia di Salvatore Sclafani
2017 Le Regole di Mangiasassi regia di Simone Riccardi
Teatro
2013 L’opera da tre soldi regia di Riccardo De Luca
Sul suo profilo Instagram, Luigi Miele ha postato molte foto sul set di Un posto al sole e de Il Commissario Ricciardi, fra Napoli e Taranto. Curiosi di visitarlo? Cliccate QUI!