Come stanno le mani di Gianni Morandi dopo l'incidente? Il cantante ha pubblicato una loro foto nelle ultime ore...
Gianni Morandi ha mostrato sui social la foto delle sue mani dopo l’incidente che ha avuto nel marzo del 2021. Ma cosa era successo?
Leggi anche: Nek mostra la mano dopo il drammatico incidente: ecco la foto shock
Gianni Morandi e l’incidente: mano ustionata
Gianni Morandi lo scorso anno è stato vittima di un incidente domestico mentre si trovava in uno dei suoi terreni: il cantante ha dovuto affrontare una vera e propria battaglia per recuperare le sue mani, dopo esser caduto nel fuoco. La sinistra è apparsa immediatamente meno grave, mentre la destra ha presentato un quadro clinico ben diverso. Morandi aveva chiarito subito che la sua convalescenza sarebbe stata lunga e avrebbe dovuto avere pazienza.
La foto delle mani
Gianni Morandi ha voluto rendere partecipi i suoi fan dal momento dell’incidente a oggi; nel post pubblicato nelle ultime ore sui social, il cantante ha mostrato le sue mani dopo l’ustione. Ecco cosa ha scritto:
1 settembre. Voglia di urlare!!!!!! Autoscatto.
La mano destra di Morandi è visibilmente danneggiata dalle ustioni e ancora gonfia, mentre la sinistra appare immediatamente meno grave. Per fortuna, comunque, nonostante le bruciature siano evidenti, il cantante è riuscito a recuperare completamente l’uso della mano. Nel post pubblicato sui social non ha accennato all’incidente avuto lo scorso anno, forse per rendere tutto più naturale possibile senza scatenare la preoccupazione dei fan.
La reazione dei fan
Dopo aver visto la foto delle mani di Gianni Morandi, il cantante ha ricevuto una vagonata di commenti da parte dei suoi fan; fra tutti si legge:
Secondo me, hai ancora tanta sofferenza.
Porca miseria la mano Gianni… L’importante che ne hai recuperato l’uso intanto poi per guarire del tutto ci vorrà del tempo.
Ciao Gianni, oh le tue grandi mani che ho stretto tante volte alle fine dei tuoi concerti. Mi emoziona vederle, perché ho temuto di non poterle più stringere. Ma vedo che tutto sta per andare a lieto fine. Sono felice.
Ciao Gianni vedo che le ferite stanno guarendo bene. Penso che devi aver sofferto tanto.
Carissimo Gianni nel vedere questa foto penso a quanta sofferenza hai passato.
Ciao Gianni ho visto la tua mano hai sofferto tantissimo e un grido liberatorio ci vuole.
Il calore dei fan di Gianni Morandi è palpabile e questa forse è sempre stata la grande forza dell’artista.
Seguici su Instagram cliccando QUI!