Gabriele Guidi è il marito di Antonia Liskova, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli e le curiosità all'interno dell'articolo!
Gabriele Guidi, marito di Antonia Liskova, è il figlio nato dal matrimonio fra Johnny Dorelli e Catherine Spaak, ma cos’altro sappiamo di lui? Che lavoro fa?
Leggi anche: Luisa Ranieri è figlia di Massimo Ranieri? Qual è il legame di parentela tra l’attrice e il cantante? Ecco la verità
Biografia, padre e madre
Gabriele Guidi è nato dalla relazione fra Johnny Dorelli – all’anagrafe Giorgio Domenico Guidi – e la bellissima Catherine Spaak, nel 1971. Oggi ha 51 anni. A comporre la sua famiglia ci sono anche due fratelli da parte di suo padre, Guendalina e Gianluca, e una sorella da parte di madre, Sabrina Capucci. Non sappiamo dove viva oggi esattamente.
Moglie e figlia
Gabriele Guidi è sposato con Antonia Liskova, ma la coppia è riservatissima e non conosciamo altri dettagli sulla loro relazione. Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio: dal primo, con Luca Ferrarese, è nata Liliana, la sua unica figlia. Il figlio di Dorelli è a sua volta papà di Valentina, nata da una precedente relazione della quale non abbiamo dettagli.
Che lavoro fa?
Gabriele Guidi ha seguito le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo; il suo esordio nel cinema è intitolato Le terme di Terezin, film opera prima che porta la sua firma.