Lolita Lobosco, chi è Francesco De Vito, l’attore che fa il professor Introna? Età, vita privata, moglie, figli, film, Instagram

Francesco De Vito è il noto attore italiano che fa il professor Introna nella fiction Lolita Lobosco. Cosa sappiamo di lui?

Lolita Lobosco è l’amatissima fiction Rai con protagonista Luisa Ranieri nei panni dell’omonima vice questore di polizia al centro della serie. Nel cast troviamo anche Francesco De Vito, l’attore che fa il professor Introna. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Lolita Lobosco, chi è Filippo Scicchitano, l’attore che fa Danilo Martini? Età, vita privata, fidanzata, moglie, padre, film, Giulia Valentini, fisico, altezza, Instagram

Lolita Lobosco, chi è Francesco De Vito, l’attore che fa il professor Introna?

Lolita Lobosco è l’amatissima fiction Rai con protagonista Luisa Ranieri. Nel cast figura anche Francesco De Vito, l’attore che recita nel ruolo del professor Introna. Non è certo la prima volta che lo vediamo in tv, ma cosa sappiamo di lui anche dal punto di vista della sua sfera privata? Conosciamolo meglio insieme!

Età

Francesco De Vito è nato a Taranto il 10 agosto 1970, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 52 anni d’età.

Vita privata

Francesco De Vito è molto riservato in merito alla propria vita privata.

Moglie e figli

Francesco De Vito ha una moglie e dei figli? Queste informazioni non sono disponibili sul web. L’interprete è da sempre molto riservato e preferisce lasciar parlare il proprio lavoro rispetto al chiacchiericcio del gossip. Non sappiamo dirvi, dunque, se sia single, fidanzato o sposato. Non mancheremo però di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo alla sua situazione sentimentale.

Film

Francesco De Vito ha recitato anche in diversi film per il grande schermo. L’interprete ha esordito nel 2002 grazie al lungometraggio di Paul Feig dal titolo I am David. Tra le pellicole più di rilievo in cui possiamo vederlo,  sia italiani che internazionali, ricordiamo: La Passione di Cristo (Mel Gibson, 2004), La Tigre e la Neve (Roberto Benigni, 2004), Cuore Sacro (Ferzan Özpetek, 2004), To Rome with Love (Woody Allen, 2011) e Operazione U.N.C.L.E. (Guy Ritchie, 2015). De Vito è anche molto attivo sul piccolo schermo dove ha infatti recitato in fiction di grande successo come Don Matteo 4, Pane e Libertà, Fuoriclasse, I Borgia e Bang Bang Baby. 

Instagram

De Vito è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram