Luisa Ranieri e suo marito Luca Zingaretti hanno figli? Nel nostro articolo tutti i dettagli sul loro matrimonio!
Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti sono sposati da diversi anni, ma la loro storia d’amore va avanti da ancora più tempo. La coppia ha figli? Cosa sappiamo della loro vita privata?
Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e il suo attuale marito Luca Zingaretti stanno insieme dal 2005; la loro storia va avanti da moltissimi anni, ma solamente nel 2012 hanno deciso di convolare a nozze. La coppia ha fatto il suo primo incontro sul set del film Cefalonia, quando l’attore stava uscendo dal suo divorzio con la prima moglie, Margherita D’Amico.
Matrimonio
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno optato per il matrimonio con rito civile. La coppia ha figli?
Figli
La risposta è sì: i due attori hanno avuto due figlie dalla loro relazione; la prima – Emma – è nata un anno prima del loro matrimonio, nel 20122. La seconda, invece, Bianca, è venuta al mondo nel 2016.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno creato una meravigliosa famiglia. Il nucleo, importantissimo per l’attrice, rappresenta per lei un punto fermo:Per noi donne è importante quanto la famiglia: è l’affermazione di te stessa, ti distrae, ti fa uscire dal tuo guscio, crea relazioni importanti. Il lavoro è fondamentale nella vita di una persona, sia di un uomo sia di una donna.
Non sappiamo se l’attrice e suo marito abbiano intenzione di avere altri figli in futuro, ma per il momento la loro famiglia è composta da solamente quattro persone. In futuro chissà!
Seguici su Instagram cliccando QUI!