Luisa Ranieri è figlia di Massimo Ranieri? Qual è il legame di parentela tra l’attrice e il cantante? Ecco la verità

Luisa Ranieri è la figlia di Massimo Ranieri? In che modo i due sono imparentati? Nell'articolo tutti i dettagli!

Luisa Ranieri è la figlia di Massimo Ranieri? Molti si chiedono in che modo l’attrice e il noto cantante siano imparentati, ma qual è la verità?

Leggi anche: Skam, chi è Ludovica Martino, l’attrice che fa Eva? Età, dove e quando è nata, fidanzato, Ludovico Tersigni, cosa studia, laurea, film, Mare Fuori, altezza, peso, patrimonio, Instagram

Luisa Ranieri è la figlia di Massimo Ranieri?

La risposta è no: Luisa Ranieri e Massimo Ranieri non sono in alcun modo imparentati. L’attrice non è la figlia del noto cantante; quest’ultimo, come sappiamo, ha scelto Massimo Ranieri come nome d’arte poiché in realtà all’anagrafe si presenta come Giovanni Calone.

Il legame con Claudio Ranieri

Luisa è stata spesso associata all’ex calciatore e allenatore di calcio Claudio Ranieri, ma anche in questo caso erroneamente. Questo infatti ha sì una figlia, ma il suo nome è Claudia, sposata dal 2013 con l’attore Alessandro Roja.

I genitori dell’attrice

Luisa Ranieri non è figlia di Massimo o Claudio Ranieri; i genitori dell’attrice si sono separati quando era ancora piccola e aveva solamente 8 anni. La moglie di Luca Zingaretti non ha conosciuto bene suo padre, poiché è morto quando lei aveva 24 anni:

Mi è mancato l’amore di mio padre. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.

Nonostante la figura paterna biologica le sia mancata, Luisa Ranieri ha avuto modo di instaurare un meraviglioso rapporto con il compagno di sua madre. Oggi anche lui deceduto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram