Francesco Chiofalo tumore, paralizzato e tremolante: che malattia ha? Come sta oggi? Ultime news sulla sua salute

Come sta oggi Francesco Chiofalo? Il ragazzo ha avuto gravi problemi di salute, ma cosa gli è successo? I dettagli

Francesco Chiofalo ultimamente non se l’è passata bene; come sappiamo l’ex protagonista di Temptation Island è stato male nei giorni scorsi e ora ha finalmente spiegato ai suoi fan cosa gli sia successo. C’entra il tumore?

Leggi anche: Michele Merlo, la morte si poteva evitare, il medico di base nei guai: come è morto? Malattia, sintomi, ultima perizia

Come sta Francesco Chiofalo?

Francesco Chiofalo si è sentito male durante una serata in cui era ospite d’onore mentre si trovava in Sicilia; il ragazzo è stato trasportato in ospedale con l’aiuto dell’ambulanza, uscendone poi prima in sedia a rotelle e poi accompagnato dalle stampelle. Ma cosa gli è successo? L’ex Pupo di Barbara D’Urso ha ammesso di esser stato benissimo fino a poco prima di arrivare in discoteca; proprio nel locale, poi, ha avvertito una totale paralisi al braccio destro e alla gamba destra. Ma perché?

I dettagli

I tremolii a braccia e gambe hanno tormentato Francesco Chiofalo per ben quattro giorni, fino a quando sono scomparsi del tutto. Come sappiamo, l’ex di Selvaggia Roma ha combattuto contro un tumore al cervello e questa battaglia potrebbe essere ancora oggi la causa dei suoi malori. Ecco le sue parole via social:

Potrebbe essere stata questa camera d’aria che mi è rimasta nel cranio dopo l’operazione che va a creare della pressione al cervello…Ma potrebbe anche non c’entrare nulla e potrebbe essere semplicemente un’infiammazione dei nervi. Per ora è tutto da capire.

L’ipotesi che Chiofalo debba tornare sotto i ferri, quindi, è più concreta che mai, ma saprà quale sarà il suo destino solo dopo altri accertamenti. Come sempre, poi, Francesco ha ringraziato la sua dolce metà Drusilla Gucci, che per lui è stata fondamentale in questo periodo di convalescenza.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram