Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme? I fan sono pronti a giurare che i due siano fidanzati, ma è vero?
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme? Secondo alcune indiscrezioni la ballerina avrebbe scelto proprio l’attore di Mare Fuori come suo nuovo fidanzato, ma è tutto vero?
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo stanno insieme?
No, non ci sono foto che ritraggono Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo insieme, ma i fan dei due noti personaggi sono pronti a giurare che i due siano fidanzati. Gli indizi sulla loro frequentazione arriverebbero dai social: da qualche settimana, infatti, nelle rispettive stories di Instagram si avvisterebbero luoghi e contenuti molto simili. Che si tratti di coincidenze?
Gli indizi
Il noto portale Whoopsee riporta che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo hanno postato entrambi la stessa canzone su Instagram; stiamo parlando del brano di Akua Nari dal titolo Poetry: How does it feel?. Questo brano sarebbe stato messo online dalla ballerina e dall’attore nello stesso orario e non è la prima volta che fra loro si percepisce uno scambio di dediche simile. Nei giorni scorsi, infatti, Elena e Massimiliano hanno scelto come canzone Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni. Non solo le canzoni, comunque, sono le stesse, ma anche gli smile e le emoji usate dalla D’Amario e Caiazzo: i due presunti fidanzati hanno usato nelle loro storie un drago; anche qui si tratta di coincidenza? Chissà! A giudicare dai like che si scambiano sul social, comunque, è chiaro che i due provino attrazione l’uno per l’altra.
Chi è il nuovo fidanzato della ballerina?
Massimiliano Caiazzo è uno dei protagonisti di Mare Fuori, la serie che sta avendo enorme successo su Netflix. Il presunto nuovo fidanzato di Elena D’Amario è anto a Napoli il 28 agosto del 1996 e oggi ha 26 anni. Lo abbiamo visto in:
- Furore
- Sorrentum
- Il simposio di Platone
Mentre aspettiamo che Elena e Massimiliano ufficializzino la loro relazione, seguici su Instagram cliccando QUI!