Nicholas Zerbini è il giovane attore italiano che fa Luchino in Skam. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!
Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, sulla piattaforma dal primo settembre 2022, ritroverà tra i personaggi principali anche Luchino, interpretato come sempre da Nicholas Zerbini. Cosa sappiamo di questo giovane e talentuoso attore? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Skam, chi è Nicholas Zerbini, l’attore che fa Luchino?
Nicholas Zerbini è l’attore che fa Luchino in Skam, l’amatissima serie teen la cui quinta stagione si trova su Netflix a partire dal primo settembre 2022. Cosa sappiamo di lui?
Età
Nicholas Zerbini, l’attore che fa Luchino in Skam, è nato a Roma nel settembre del 1999. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita precisa, ma Zerbini dovrebbe avere oggi intorno ai 22 anni d’età.
Fidanzata
Nicholas Zerbini, l’attore che fa Luchino in Skam, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il giovane e talentuoso interprete è infatti legato da diversi anni a una bellissima ragazza bionda di cui non si conosce l’identità all’infuori del nome: Eva. Nel profilo Instagram dell’attore, però, possiamo apprezzare molti scatti di coppia e notare la passione della sua dolce metà per il canto.
Film
Nicholas Zerbini ha già preso parte a qualche film per il grande schermo? In caso, dove possiamo vederlo? Per ora, l’interprete ha esordito con Skam ma, dato il grandissimo successo della serie, non dubitiamo che arriveranno per lui interessanti progetti futuri nel mondo della recitazione. Magari anche al cinema…
Altezza
Nicholas Zerbini quanto è alto? Questa informazione non è disponibile online.
Nicholas Zerbini è su Instagram. Potete seguirlo qui.
Seguici su Instagram cliccando QUI!