Charlbi Dean è morta a soli 32 anni, ma cosa le è successo? Qual è la causa del suo decesso? I dettagli all'interno
Charlbi Dean è morta all’età di 32 anni a New York; la notizia del decesso dell’attrice è stata data nelle ultime ore dal portale Deadline. Ma cosa è successo?
Come è morta Charlbi Dean?
Sembra che l’attrice Charlbi Dean sia morta a causa di un malore improvviso, ma in queste ore stanno uscendo fuori sempre più dettagli circa il suo decesso. Alcuni sostengono che la ragazza 32enne sia mancata a seguito di una malattia. Ma quale?
Malattia
Secondo il portale TMZ, Charlbi Dean sarebbe morta a causa di una malattia. O almeno è quello che alcune fonti vicine all’attrice hanno riportato. Non si hanno dettagli però sul tipo di patologia con la quale combattesse.
Film
Charlbi Dean di recente aveva ottenuto un importante ruolo nel film Triangle of Sadness, ma la pellicola non è ancora uscita al cinema. È stata inoltre protagonista di altri lungometraggi noti come:
- Spud
- Death Race 3: Inferno
- Spud 2
- Blood in the Water
- Don’t Sleep
- Porthole
- An interview with God
Perché era famosa?
Charlbi era nata il 5 febbraio del 1990 a Cape Town e ha iniziato la sua carriera di modella all’età di soli 6 anni, apparendo su diversi cataloghi e spot pubblicitari. Dopo altri sei anni ha firmato un contratto con la nota agenzia Alfa Model Management e nel 2010 è arrivata per lei la svolta, iniziando a lavorare come attrice.
Su Instagram l’attrice potete trovarla cliccando QUI!