Quando ricomincia La Talpa? Il programma potrebbe presto tornare su Italia 1, ma in che modo? I dettagli all'interno
La Talpa tornerà in televisione durante la prossima primavera; in realtà – nonostante se ne parli da mesi – il ritorno del programma su Mediaset è ancora da confermare del tutto. A quanto pare, però, qualcosa si starebbe muovendo per garantire ai fan di rivedere sul piccolo schermo l’amata trasmissione condotta, un tempo, da Paola Perego.
Leggi anche: Pechino Express: Paola e Chiara nel cast? Insieme a loro anche Alex Belli e Delia Duran, ecco tutti i concorrenti
Chi condurrà La Talpa?
Inizialmente La Talpa è stato condotto da Amanda Lear, rimpiazzata poi – per tre edizioni – da Paola Perego. In questi ultimi mesi si è parlato a lungo del ritorno della trasmissione in tv e pare proprio che nella primavera del 2023 potremo ritrovarla sul piccolo schermo. Al momento non è dato sapere chi prenderà ne prenderà le redini; la nuova edizione del programma, comunque, potrebbe essere ben diversa dalle precedenti, ma in che modo?
Il format
La pagina TheGossipTV ha annunciato che il format originale de La Talpa verrà un po’ stravolto a favore di qualche novità: a quanto pare, infatti, il programma potrebbe avere nel suo cast solamente persone non famose e quindi dovremmo dire addio a soubrette, tronisti, sportivi o ex star della tv alla ricerca di un po’ di visibilità. Se tutto dovesse essere confermato, il reality andrebbe nuovamente in onda su Italia 1.
Data di inizio
Sulla data di inizio del reality, purtroppo, non ci sono novità.
Le vecchie edizioni
Nella prima edizione de La Talpa abbiamo visto trionfare Marco Predolin, mentre in quella del 2005 Paolo Vallesi e, infine, nel 2008 l’ex pornodivo Franco Trentalance.