Perché Stefano Oradei ha lasciato Ballando con le Stelle? Il ballerino ha dato l'annuncio via social: le sue parole all'interno
Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le Stelle, lascerà il programma di Milly Carlucci. Ma perché? Cosa è successo?
Stefano Oradei lascia Ballando con le Stelle
Nei giorni scorsi è stato reso noto il cast di Ballando con le Stelle; i concorrenti del programma, infatti, saranno i seguenti:
- Iva Zanicchi
- Enrico Montesano
- Luisella Costamagna
- Giampiero Mughini
- Gabriel Garko
- Marta Flavi
- Rosanna Banfi
- Alessandro Egger
- Paola Barale
- Ema Stokholma
- Alex Di Giorgio
- Lorenzo Biagiarelli
Per quanto riguarda i maestri, invece, troveremo:
- Pasquale La Rocca
- Simone Casulo
- Roy Maden
- Simone Arena
- Moreno Porcu
- Veera Kinnunen
- Angelo Madonia
I fan hanno notato subito che a dire addio a Ballando con le Stelle – oltre a Vito Coppola – c’è anche Stefano Oradei, storico ballerino del programma. Ma perché non sarà presente nella prossima edizione dello show? Il volto del programma di Milly Carlucci ha deciso di affidarsi ai social per spiegare cosa sta succedendo.
L’annuncio
Stefano Oradei ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver deciso di abbandonare Ballando con le Stelle; ecco cosa ha scritto sul social:
News. È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che Dopo 10 Anni circa sara’ il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando.
I motivi che hanno spinto Oradei a lasciare Ballando con le Stelle, quindi, sarebbero solamente professionali. Al momento Milly Carlucci non ha speso una parola per l’addio del suo ballerino, lo farà? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!