Giulia Martinelli, chi è l’ex moglie di Matteo Salvini? Età, figli, lavoro, ospedale, perché si sono lasciati, FOTO, Instagram

Giulia Martinelli è un'avvocatessa lombarda, nonchè ex compagna di Matteo Salvini e madre di Mirta, figlia secondogenita del leader leghista

Giulia Martinelli è una brillante avvocatessa lombarda, nonchè ex compagna di Matteo Salvini e madre di Mirta, figlia secondogenita del leader della Lega. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Matteo Salvini, chi è la fidanzata Francesca Verdini? Età, altezza, laurea, padre Denis, lavoro, Instagram

Chi è Giulia Martinelli, l’ex moglie di Matteo Salvini?

Brillante avocatessa lombarda, Giulia Martinelli è la donna a cui il leader della Lega è rimasto legato per molti anni. Per molti era la donna perfetta di Matteo Salvini e in tanti sono rimasti sorpresi quando la loro relazione sentimentale è naufragata.

Età

Non siamo a conoscenza dell’età dell’ex compagna di Matteo Salvini.

Figli di Giulia Martinelli

Giulia ha una figlia, Mirta, nata nel 2012 dal legame con Matteo Salvini.

Mirta Salvini, figlia del leader della Lega / Foto: @matteosalviniofficial [IG]

Lavoro e ospedale

Giulia Martinelli è un’esponente della Lega e lavora da diversi anni nell’amministrazione della Regione Lombardia. Dopo aver affiancato per diverso tempo l’ex assessora Maria Cristina Cantù, ora senatrice, è stata a capo della segreteria delll’ex governatore Attilio Fontana.

Avvicinata alla politica durante l’adolescenza. in un’intervista ha raccontato:

Mi ha sempre affascinato questo forte senso di comunità che univa tutti

E ancora:

Da mamma sola devo sapermi organizzare perché è un gran casino, ma ce la metti tutta perché un figlio è la cosa più bella del mondo.

Perché si sono lasciati

I motivi per cui è avvenuta la separazione tra Giulia e Matteo Salvini non sono stati resi ufficiali. Qualche tempo fa, sulla vicenda, si era espressa anche l’ex moglie del leader della Lega, Fabrizia Ieluzzi, che, parlando di Giulia, ha detto:

Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Ti pare che bastano due tette che camminano per riuscirci? Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme, si supera.

Dopo la fine della storia con la Martinelli, Salvini ha avuto una relazione importante con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, durata alcuni anni.

FOTO di Giulia Martinelli

Nel web non sono reperibili molte immagini dell’ex compagna del leader della Lega.

Instagram

Giulia Martinelli, ex compagna di Matteo Salvini, non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram