Ginevra Giambruno è la figlia di Giorgia Meloni, ma cosa sappiamo della bambina? All'interno tutti i dettagli
Ginevra Giambruno è la figlia dell’onorevole Giorgia Meloni, ma cosa sappiamo di lei? Chi è suo padre?
Chi è Ginevra Giambruno, la figlia di Giorgia Meloni?
Età
Ginevra Giambruno, la figlia di Giorgia Meloni, è nata il 16 settembre 2016. Oggi la bimba ha 6 anni.
Padre
Ginevra è nata dalla relazione fra Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno.
Lui è un noto giornalista, nonché un volto noto della televisione, essendo il conduttore del Tgcom24 e anche di Studio Aperto, dal settembre del 2020. In merito alla sua dolce metà, l’onorevole ha detto:
Lui non soffre per il ruolo politico che ricopro. L’amore ha senso se riesci a fare squadra: non parliamo di matrimonio, anche se credo nei suoi principi, è come se le cose fossero già in equilibrio.
La Meloni e il suo compagno, nonché padre di sua figlia Ginevra, si sono conosciuti durante una puntata di Quinta Colonna. Lui era uno degli autori e lei una degli ospiti.
Vaccino
Ginevra Giambruno, suo malgrado, è finita nelle cronache degli ultimi anni per le dichiarazioni di sua madre Giorgia Meloni. L’onorevole di Fratelli d’Italia, infatti, aveva espresso perplessità nel vaccinare i più piccoli contro il Covid:
Si proceda alla vaccinazione solo di chi è a rischio: atteso che non raggiungiamo l’immunità di gregge, allora il vaccino ad un bimbo di 5 anni che lo faccio a fare? Io ad oggi mia figlia di 5 anni non la vaccino.
Scuola di Ginevra Giambruno, la figlia della Meloni
Non sappiamo che scuola frequenti la figlia di Giorgia Meloni, ma possiamo chiaramente dedurre che si trovi fra la prima e la seconda elementare.
Seguici su Instagram cliccando QUI!