Cosa è successo fra Lorella Cuccarini e Heather Parisi? Le due ballerine hanno litigato, ma perché? I dettagli nell'articolo
Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno litigato, ma perché? La coach di Amici di Maria De Filippi è stata intervistata in merito alla sua collega e ha svelato la verità…
Perché Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno litigato?
Lorella Cuccarini, prossimamente nella nuova stagione di Amici, è stata intervistata da La Nuova Sardegna; la ballerina ha parlato del suo litigio con Heather Parisi. Le due showgirl – in occasione del programma Nemicamatissima – hanno avuto una brutta discussione, ma la Cuccarini ha svelato che prima della trasmissione con la sua collega c’era già stato qualche contrasto. Alla fine, nonostante tutto, le due ballerine sono riuscite a lavorare bene insieme…fino alla rottura definitiva. Ecco cosa ha detto la coach di Amici su Heather Parisi:
Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica.
E se tutto questo non è abbastanza, Lorella Cuccarini ha svelato che la Parisi l’ha anche bloccata sui social.
Le parole della collega
Tre anni fa, comunque, proprio Heather Parisi aveva invece parlato della Cuccarini a La Vita in Diretta; ecco le sue parole in quell’occasione:
Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto.
Pochi mesi dopo queste dichiarazioni, però, la ballerina californiana aveva cambiato decisamente i toni sulla sua collega; nel salotto di Verissimo aveva detto:
Oddio ma perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti.
Seguici su Instagram cliccando QUI!