Isabel Totti è la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, somigliante moltissimo sia a mamma sia a papà, è una bambina dolcissima
Isabel Totti è la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, somigliante moltissimo sia a mamma sia a papà, è una bambina dolcissima. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Ilary Blasi: chi è e come ha fatto ad essere apprezzata dal pubblico italiano?
Ultima arrivata in casa Totti, Isabel Totti è la terzogenita di Francesco e Ilary Blasi. Biondissima anche lei come i suoi fratelli maggiori, Christian e Chanel, è una bambina bellissima, nonchè dolce e graziosa, sia nell’aspetto sia nel carattere.
Quanti anni ha, età, data di nascita
Isabel Totti ha 6 anni: è nata a Roma il 10 maggio 2016, sotto il segno zodiacale del Toro.
Fratello Cristian
Primogenito di casa Totti, Christian Totti è il fratello maggiore di Isabel. Molto simile al padre per la passione calcistica, sta seguendo le orme dell’ex Capitano della Roma e spera in futuro di diventare un calciatore famoso proprio come Er Pupone. Biondo e bellissimo, il ragazzo somiglia anche alla mamma Ilary Blasi per il sorriso sempre molto solare.
Christian Totti ha 16 anni: è nato a Roma il il 6 novembre 2005, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Sorella Chanel
Anche lei parecchio somigliante a papà Francesco e a mamma Ilary, Chanel Totti è la sorella maggiore di Isabel. Appena quindicenne, la ragazza ha lunghi capelli biondi, è alta quasi quanto Ilary Blasi e ha un sorriso smagliante. Ormai è una bellissima adolescente e ha una folta cerchia di amiche e amici a cui sembra essere parecchio legata. Tra questi ci sarà sicuramente qualcuno che le farà la corte, aspirando a diventare il suo fidanzato.
Chanel Totti ha 15 anni: è nata a Roma il 13 maggio del 2007, sotto il segno zodiacale del Toro.
Scuola
La terzogenita di casa Totti dovrebbe iniziare a frequentare il primo anno della Scuola Primaria, avendo compiuto da poco sei anni.
FOTO oggi
Isabel è una bambina stupenda. Grandi occhi azzurri, capelli biondissimi e sorriso simpaticissimo fanno di lei già una mini star!