Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sempre più sul serio! La conduttrice ha presentato il fidanzato a sua figlia Aurora!
Dopo la fine del matrimonio con Trussardi, Michelle Hunziker sta vivendo un vero e proprio sogno d’amore con Giovanni Angiolini. A quanto pare le cose fra loro si stanno facendo giorno dopo giorno più serie, tanto che la conduttrice svizzera ha voluto presentare il suo nuovo fidanzato a sua figlia Aurora Ramazzotti e alla sua dolce metà Goffredo Cerza.
Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano: ecco dove e quando sarà il matrimonio, ultime notizie sulla coppia
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: le presentazioni ufficiali
I paparazzi di Nuovo hanno beccato Michele Hunziker e Giovanni Angiolini a cena con Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Sembra proprio che la figlia della conduttrice sia molto entusiasta del nuovo compagno di sua madre; anche il ragazzo di lei approva il sexy dottore new entry nella famiglia.
Le foto
Sembra che negli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo, Michelle Hunziker e il suo fidanzato Giovanni Angiolini si siano mostrati complici e affiatati. Dopo aver cenato insieme ad Aurora e Goffredo, la coppia è tornata in un lussuoso hotel nel centro di Milano. La conduttrice svizzera non ha ancora ufficializzato la sua relazione con il dottore sardo e al momento pare voglia viverla lontana dalle luci dei riflettori, anche se ormai – come sappiamo – è sulla bocca di tutti.
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice?
Gli occhi di ghiaccio e il fisico scolpito di Giovanni Angiolini di certo non passano inosservati e infatti il presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker ha un passato in televisione: il dottore è stato un gieffino nella versione Nip del Grande Fratello. Nel 2015, infatti, si è distino per aver fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia; proprio in quell’occasione, comunque, Giovanni lasciò prematuramente il reality per tornare al suo vero lavoro. Lo abbiamo visto nel programma I Fatti Vostri e in Buongiorno Benessere.
Seguici su Instagram cliccando QUI!