Come ha reagito Ilary Blasi dopo aver visto le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi? La versione di Chi all'interno dell'articolo
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai lasciati: il loro matrimonio è finito e per i fan è stato come un fulmine a ciel sereno; il magazine Chi ha pubblicato alcuni scatti del Pupone insieme a Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma e oggi il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato quale sia stata la reazione della conduttrice romana.
Leggi anche: Noemi Bocchi, nuovo amore di Totti, prima stava con un tronista di Uomini e Donne: chi è Gianfranco Apicerni? FOTO
Ilary Blasi e la reazione dopo le foto di Totti e Noemi Bocchi
Secondo il settimanale Chi, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero vissuto un “matrimonio di facciata” negli ultimi mesi, prima dello scoppio della loro relazione. A quanto pare la conduttrice avrebbe trovato nel telefono del marito dei messaggi inequivocabili con Noemi Bocchi. Ma è tutto vero? Se fino a qualche mese fa si parlava solamente di indiscrezioni, il magazine di Alfonso Signorini ha invece mostrato alcuni scatti del Pupone in compagnia della sua nuova fiamma.
Come è comprensibile immaginare, Ilary Blasi si è arrabbiata moltissimo e da quel momento è stato impossibile per lei anche solo cercare di salvare le apparenze. I fatti, purtroppo, ormai l’avevano smentita.
Il viaggio in Africa
Dopo l’annuncio del matrimonio naufragato, Ilary Blasi è partita con i suoi tre figli per raggiungere sua sorella Silvia in Africa. La conduttrice romana non ha perso tempo a rispondere alle illazioni e ai commenti fatti dai media e non solo. Francesco Totti – anche lui fermo nel non raccontare i dettagli della sua vita privata – è invece rimasto a Roma. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Pupone avrebbe passato la notte con Noemi Bocchi subito prima di annunciare la separazione dalla sua Ilary. Cosa succederà ora?
Seguici su Instagram cliccando QUI!