Vittoria Deganello è la nuova fidanzata di Alessandro Murgia, il noto calciatore italiano. Cosa sappiamo di lei?
Vittoria Deganello è la nuova fidanzata di Alessandro Murgia, noto calciatore italiano in forza nel ruolo di centrocampista al club SPAL. La liaison ha creato una grossa bufera social perché lo sportivo era sentimentalmente impegnato con Eleonora Mazzarini che a marzo 2022 lo aveva reso padre per la seconda volta dando alla luce il loro piccolo Nicolò. Ma chi è Vittoria Deganello e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Scopriamo tutto sulla Deganello: dall’età ai suoi ex fidanzati, ecco tutto quello che c’è da sapere!
Età
Vittoria Deganello, la nuova fidanzata di Alessandro Murgia, è nata a Verona nel marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 28 anni.
Ex fidanzati di Vittoria Deganello, la nuova fidanzata di Alessandro Murgia
Vittoria Deganello ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Fu la scelta del tronista Mattia Marciano, ma la loro relazione non durò a lungo dopo la fine della trasmissione. Nel corso del tempo, il nome dell’influencer è stato associato a quello di svariati calciatori con cui avrebbe avuto dei flirt (mai confermati ufficialmente dalla diretta interessata): Fabio Depaoli, Niccolò Zaniolo e, in ultimo, è stata molto chiacchierata la sua forte amicizia con Mattia Zaccagni.
Uomini e Donne
Vittoria Deganello ha partecipato a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice e fu scelta dal tronista Mattia Marciano. La loro relazione, però, non durò a lungo nel tempo quando la trasmissione volse al termine.
Rifatta
Vittoria Deganello si è rifatta? L’influencer ha ammesso si essersi rifatta il seno quattro anni fa. Ma da sempre respinge le critiche che la vorrebbero “tutta di plastica”. All’epoca, si lasciò andare a un lungo sfogo social di cui vi riportiamo un estratto saliente:
Vi ho lasciato una settimana per scrivere cattiverie, come immaginavo. Perché funziona così: quando uno fa qualcosa, gli attacchi brutti e inutili che vi rendono persone spregevoli non mancano mai! Ora vi spiego il motivo per cui mi sono rifatta il seno: partendo dal presupposto che io partivo da una zero, come ben sapete, perché quando non ce le avevo: “Eh, ma perché non ti rifai il seno? Sei piatta!”. Una volta rifatto il seno: “Eh, ormai sei tutta dii plastica! Stavi bene anche prima…”. L’ho fatto perché l’ho sempre voluto fare, però siccome ci vuole anche un’età giusta, una certa maturità per fare le cose, soprattutto questo che è un intervento chirurgico, non è che si faccia così a caso, per seguire la massa
Altezza e peso
Vittoria Deganello è alta un metro e sessantasette centimetri. Non sono disponibili informazioni riguardo al suo peso.
Instagram di Vittoria Deganello, la nuova fidanzata di Alessandro Murgia
Vittoria Deganello è su Instagram. Potete seguirla qui.
Seguici su Instagram cliccando QUI!